Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERMINATOR Genesys uscito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TERMINATOR Genesys uscito

[YOUTUBE]javqj8YzTWk[/YOUTUBE]

Fateci sapere come ?..

• Font Size
    Boh...abbiamo visto il trailer mentre eravamo al cinema per vedere Jurassic World.
    Mio figlio vorrebbe andarci ma a me vedere Schwarzenegger incartapecorito m'ha fatto impressione.
    Non lo so se c'andremo....boh.

Comment

• Font Size
      fidati che swarzy e' grande come al solito il resto, bhe', non ti spoilero nulla...

Comment

• Font Size
        Certo che iniziano a svangare i maroni con questo continuo riesumare "vecchie glorie".
        Pensavo avessero dato una svolta alla serie con Terminator Salvation....continuare con Cristian Bale, che tra l'altro lo reputo uno dei migliori attori attualmente sulla piazza

Comment

• Font Size
          posso dire, senza spoilerare, che l'unico in parte e' swarzyy... gli altri attori non so come siano stati scelti.
          sulla storia, bhe', e' un reboot totale, annulla completamente gli altri terminator... ci sono spunti in comune ovvio, ma sono appunto solo spunti o poco di piu'.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Boh...abbiamo visto il trailer mentre eravamo al cinema per vedere Jurassic World.
            Mio figlio vorrebbe andarci ma a me vedere Schwarzenegger incartapecorito m'ha fatto impressione.
            Non lo so se c'andremo....boh.
            Beh se reggi cose come Jurassic world , direi che Terminator sar? una passeggiata

Comment

X
            Working...
            X