Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh...abbiamo visto il trailer mentre eravamo al cinema per vedere Jurassic World.
Mio figlio vorrebbe andarci ma a me vedere Schwarzenegger incartapecorito m'ha fatto impressione.
Non lo so se c'andremo....boh.
Certo che iniziano a svangare i maroni con questo continuo riesumare "vecchie glorie".
Pensavo avessero dato una svolta alla serie con Terminator Salvation....continuare con Cristian Bale, che tra l'altro lo reputo uno dei migliori attori attualmente sulla piazza
posso dire, senza spoilerare, che l'unico in parte e' swarzyy... gli altri attori non so come siano stati scelti.
sulla storia, bhe', e' un reboot totale, annulla completamente gli altri terminator... ci sono spunti in comune ovvio, ma sono appunto solo spunti o poco di piu'.
Boh...abbiamo visto il trailer mentre eravamo al cinema per vedere Jurassic World.
Mio figlio vorrebbe andarci ma a me vedere Schwarzenegger incartapecorito m'ha fatto impressione.
Non lo so se c'andremo....boh.
Beh se reggi cose come Jurassic world , direi che Terminator sar? una passeggiata
Comment