Ol?,... canale 304 di sky!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indiana Jones cinema HD
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpino insegno ? in gamba...
per? non capisco il senso di far ridoppiare a lui, visto che il doppiatore orginale ? ancora in vita..
Inoltre doppia veramente troppi personaggi, tra film e videogiochi, non cambiando l'impostazione della voce e rendendoli tutti uguali.
Alla fine vedere i film con audio originale ? la cosa migliore
Comment
-
Ma infatti.. anche perch? pare che forzi la voce ancora di pi? per indiana jones...
Ieri per fare un test... ho fatto vedere il film a Valentina senza dirle nulla.... b? dopo 10 minuti (calcolando che all'inizio non parla) mi fa... 'ma si sente male? Sento un p? strano il film'
Eddaje...
Comment
-
Originally posted by skizzik View Post? veramente bravo ma sua voce ? troppo riconoscibile, la leghi direttamente alla sua immagine rovinando il coinvolgimento; molti doppiatori se non li vai a cercare su google non sai che faccia hanno mentre lui si
Inoltre doppia veramente troppi personaggi, tra film e videogiochi, non cambiando l'impostazione della voce e rendendoli tutti uguali.
Alla fine vedere i film con audio originale ? la cosa migliore
anche se alla fine quando guardo american dad non mi dispiace
di andare a vedere la faccia lo avevo fatto con il compianto accolla, per? le sue interpretazioni rimangono magistrali.
Comment
-
Dicevo io...
nella mia ignoranza (non credevo ridoppiassero cose gi? doppiate) ho detto, anvedi Pino Insegno gi? doppiava Harrison Ford nell 81...me cojoni..!!
Comment
X
Comment