Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giova di cognome fai briatore che non ricordo? :1:
No Dav, ? che sono un appassionato e perci? ho un impianto dimensionato il giusto con schermo biformato motorizzato, 133"in 21:9, un p? pi? piccolo in 16:9 (stessa altezza ma diversa larghezza correlata al diverso rapporto di visione), proiettore con lift mororizzato a scomparsa nel contro soffitto, diffusori vari, eletttoniche invisibili perch? occultate in mobile realizzato su misura e dis tanto da me e comandate rf da telecomando universale con modulo ricevitore rf e trasmettitore ir all'interno del mobile compreso finale multicanale valvolare, ecc.... Insomma un p? di roba c'? ma presa (? cambiata) negli anni e con oculatezza... :gaen: comunque ? un impianto di medio livello per gli appassionati folli; niente di che insomma...
Approfitto per dire che nel frattempo sono stato a vederlo anch'io e...
UNA CAGATA PAZZESCA!!!
Non so se sia peggio il film o il 3D. Io modestamente per non farmi mancare nulla l'ho visto in 3D. Appello a tutti i Daydegay:
Non guardatelo in 3D che non ha senso. Almeno, dove l'ho visto io era penoso e non credo sia imputabile ai proiettori che sono degli ottimi Sony4K con tecnologia Sxrd (infatti nello stesso cinema Avatar si vedeva bene; credo proprio sia il film).
Uniche cose positive:
1. Vedere i miei figli (soprattutto il grande di 6 anni) contenti come delle pasque;
2. La fighetta del film piuttosto fighetta;
3. Constatare che la qualit? di visione e l'effetto cinema a casa mia sono superiori anche perch? l? il rapporto di visione era superiore ad 1:1 (ca 19 metri di base lo schermo visto da 27 metri mi pare) mentre da me leggermente inferiore (base 3,05 visto da 3 metri... )
Ma quindi... niente di che? Cio? a parte la fighetta.....
La storia non ? carina? In base anche alle storie dei vari jurassic park... ovvio che non ? il nome della rosa...
Mi pare strano che in 3d non renda un film di azione fatto quasi per quello per?....
No Dav, non ? che lo sto confrontando con film d'autore. Dico proprio che rispetto agli altri 3 Jurassic Park rivedrei gli altri visti 1.000 volte (grazie ai miei figli) piuttosto che rivedere questo un'altra volta. Sarei forse in dubbio sul secondo che ? il peggiore dei tre...
Poi certo ai bambini o a qualche ragazzino piacer? senz'altro...
Che sia fatto per il 3D mi pare impossibile, a meno che non fosse fatto chi l'ha fatto o a meno di qualche serio problema tecnico nella sala in cui sono stato io. Per farti capire...profondit? delle scene data dall'effetto 3D limitatissima ed effetti (tipo oggetti che escono dallo schermo) 0. Peggio di cos?.
Insomma, non vedo un solo motivo per guardarlo in 3D. Non ci sono vantaggi rispetto al 2D ma solo svantaggi.
Ed in effetti questa cosa mi ha stupito sia perch? non ha senso che un film cos? nuovo abbia una resa del genere sia per quel che mi avevi detto tu circa la buona resa di Jurassic Park (quello originale) rimasterizzato in 3D...
Sono stato al cinema a vedere sto film....in 2D che il 3D dopo un po' mi d? fastidio.
Me l'aspettavo meglio...visti gli incassi record che ha fatto.
La storia somiglia molto a quella di Jurassic Park.
Cmq per 5? sepoff?.
No Dav, non ? che lo sto confrontando con film d'autore. Dico proprio che rispetto agli altri 3 Jurassic Park rivedrei gli altri visti 1.000 volte (grazie ai miei figli) piuttosto che rivedere questo un'altra volta. Sarei forse in dubbio sul secondo che ? il peggiore dei tre...
Che sia fatto per il 3D mi pare impossibile, a meno che non fosse fatto chi l'ha fatto o a meno di qualche serio problema tecnico nella sala in cui sono stato io. Per farti capire...profondit? delle scene data dall'effetto 3D limitatissima ed effetti (tipo oggetti che escono dallo schermo) 0. Peggio di cos?.
Insomma, non vedo un solo motivo per guardarlo in 3D. Non ci sono vantaggi rispetto al 2D ma solo svantaggi.
Ed in effetti questa cosa mi ha stupito sia perch? non ha senso che un film cos? nuovo abbia una resa del genere sia per quel che mi avevi detto tu circa la buona resa di Jurassic Park (quello originale) rimasterizzato in 3D...
Ok giova... domani mi guardo jurassic park in 3d in blue ray va..
Sono stato al cinema a vedere sto film....in 2D che il 3D dopo un po' mi d? fastidio.
Me l'aspettavo meglio...visti gli incassi record che ha fatto.
La storia somiglia molto a quella di Jurassic Park.
Cmq per 5? sepoff?.
difatti aspetto di vedere cosa dice il camosocio! :1:
visto anche io... diciamo che siamo lontani dal primo... ma non ? malaccio...certe cose proprio non mi son andate gi?... ma vabb?...
Voglio un T-rex!
Ma l'hai visto in 2D o in 3D? Ed in quest'ultimo caso come si vedeva?
Anzi, domanda rivolta a tutti quelli che l'hanno visto in 3D... Come si vedeva? Perch? a me ? stata la cosa che ha sconvolto di pi?, in negativo ovviamente...vorrei capire se era un problema tecnico del cinema in cui sono stato (ma non credo, di sicuro non un problema di attrezzature scarse) o proprio un problema del film...
Ma l'hai visto in 2D o in 3D? Ed in quest'ultimo caso come si vedeva?
Anzi, domanda rivolta a tutti quelli che l'hanno visto in 3D... Come si vedeva? Perch? a me ? stata la cosa che ha sconvolto di pi?, in negativo ovviamente...vorrei capire se era un problema tecnico del cinema in cui sono stato (ma non credo, di sicuro non un problema di attrezzature scarse) o proprio un problema del film...
Comment