Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serie TV
Collapse
X
-
Sono al terzo episodio di breaking bad.....
Grazie per avermelo consigliato.. peccato che il primo era un p? in inglese sottotitolato e un p? in ita.. per? bello...
Per ora tutti con un ritmo della madonna..
Comment
-
finito di vedere breaking bad...65 episodi in un mese esatto
non riesco a capire come si fa a dire che la quinta,? la stagione pi? bella di tutte le serie fatte finora...
intendiamoci,l'ho seguito con molto piacere e mi sono appassionato alla grande,ma dai commenti letti in rete mi aspettavo molto molto di pi?!
troppa aspettativa?certe scene sono pure palesemente irreali...chi riesce ad alzarsi con mezzo cervello fuori dalla scatola cranica?
o con le gambe appena amputate??
boh,prison break secondo me ? un gradino su...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Postnon riesco a capire come si fa a dire che la quinta,? la stagione pi? bella di tutte le serie fatte finora...
troppa aspettativa?certe scene sono pure palesemente irreali...chi riesce ad alzarsi con mezzo cervello fuori dalla scatola cranica?
o con le gambe appena amputate??
Me lo sto "pappando" tutte anche io, mi piace, ma non riesco a gridare al miracolo.
Comment
-
Io mi sono flippato con The Big Bang Theory...
E dire che prima di questa non ho MAI visto una serie nella mia vita, praticamente...
...maledetto Netflix
[YOUTUBE]skQGve3XksU[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo mi sono flippato con The Big Bang Theory...
E dire che prima di questa non ho MAI visto una serie nella mia vita, praticamente...
...maledetto Netflix
[YOUTUBE]skQGve3XksU[/YOUTUBE]Originally posted by gio749 View PostSuper quotone!!!!!
Comment
-
Ne stanno sfornando una dietro l' altra di serie e gli attori top sembrano virare su questo tipo di lavori pi? che i film...
Io di mio dico breaking bad, the big bang theory ed anche prison break, ma anche scrubs o lost sono state molto convincenti anche se i finali sono stati un p? cos?... come pi? di qualcuno ha detto forse troppe aspettative.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Nitronori View PostNe stanno sfornando una dietro l' altra di serie e gli attori top sembrano virare su questo tipo di lavori pi? che i film...
Io di mio dico breaking bad, the big bang theory ed anche prison break, ma anche scrubs o lost sono state molto convincenti anche se i finali sono stati un p? cos?... come pi? di qualcuno ha detto forse troppe aspettative.
pensa che sovente non guardo l'ultima puntata PER SCELTA...
Spartacus l'ho lasciato l?, emozionatissimo a tre puntate dal finale...
Comment
X
Comment