Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MIAMI VICE senza ombra di dubbio.
Intrigante, elegante,realizzazione accurata, regia perfetta, iconico, cult, colonna sonora dedicata... e la narrazione non porta al classico lieto fine.. ma dove deve portare. a volte al bene a volte al male. come nella realt?. e poi ? il telefilm simbolo di un'epoca d'oro.
fine :gaen:
quoto! bellissima fino alla terza serie comresa...la Quarta davvero troppo, troppo tirata per i capelli...certo, ancora pi? adrenalinica...ma il troppo stroppia...
beh, i personaggi in primis sono deliziosi dal protagonista Scoffield al perverso T-bag, dal tossicissimo e micidiale Mahone a quella sorca malvagia di Gretchen...
la prima serie ? tutta basata sull'evasione da jail-movie, la seconda action on the road, tutta fuga ed inseguimento... laterza serie sebbene girata in un annata segnata dagli scioperi degli sceneggiatori riporta il tutto nell'ambientazione carceraria ma stravolgendo i fattori in campo...bella, bella, bella...
top in assoluto direi BREAKING BAD in blocco le cinque stagioni, tallonato da THE FOLLOWING (ma sono solo a met? della prima stagione quindi non ? un vero pari merito...diciamo sulla fiducia...), WALKING DEAD, SPARTACUS...
adoravo la tenerissima IN VIAGGIO NEL TEMPO (quantum leap) dal produttore di Magnum e A-Team...
noiose invece SONS OF ANARCHY e GAMES OF THRONES (troppo pretenziosa e con "facce" che non achiappano)
Person of Interest con Caviezel devo vederla con calma... non so... l'idea ? carina...
top in assoluto direi BREAKING BAD in blocco le cinque stagioni, tallonato da THE FOLLOWING (ma sono solo a met? della prima stagione quindi non ? un vero pari merito...diciamo sulla fiducia...), WALKING DEAD, SPARTACUS...
adoravo la tenerissima IN VIAGGIO NEL TEMPO (quantum leap) dal produttore di Magnum e A-Team...
noiose invece SONS OF ANARCHY e GAMES OF THRONES (troppo pretenziosa e con "facce" che non achiappano)
Person of Interest con Caviezel devo vederla con calma... non so... l'idea ? carina...
walking dead belle le prime due... ma la terza ? stata una palla colossale.. poche idee ma ben confuse...
person of interest avevo visto qualcosa la prima stagione e pur con un buon potenziale mi sembrava abbastanza ripetitiva come concetti di base... ultimamente ho visto qualcuna delle ultime puntate e mi ? sembrata meglio...
stesso discorso per fringe...
mentre mi era piaciuto abbastanza homeland...
molto brava la protagonista, interpretava talmente bene a parte della schizzata da dare quasi fastidio...
una serie con un discreto potenziale era "revolution".. ma alla fine ? stata terminata e chiusa un po alla cavolo...
per quanto riguarda quelle storiche.... ma forse solo per ragioni sentimentali...
Happy days perch? al liceo cascasse il mondo bisognava essere a casa alle 19 per vederla....
e star trek TOS.... per i tempi era cento anni avanti...
la facevano alle 22 su .. bohh... capodistria... TSI... non ricordo...
so che ero pischello e dovevo strappare una volta a settimana il permesso per stare alzato fino a "tardi"
-How meet your mother
-The Bing Bang Theory
Caratterizzazione dei personaggi ottima,trama molto piacevole.Sono le uniche serie che mi sono piaciute dall'inizio alla fine(anche se il finale di Hmym ? sconcertante...)
anche per me BREAKING BAD ? stata la serie migliore di sempre fino ad oggi !! Attori stupefacenti e trama con colpi di scena misti a un realismo che mi hanno fatto emozionare puntata per puntata!!
PRISON BREAK ? stata anch'essa una delle mie serie preferite.
mi sta piacendo molto anche GAMES OF THRONES che a colpi di scena pure non ha niente da invidiare alle altre due citate, anzi !!
Mi piacevano molto SMALLVILLE e FRINGE, ma dopo le prime serie si sono andate via via perdendo.
anche per me BREAKING BAD ? stata la serie migliore di sempre fino ad oggi !! Attori stupefacenti e trama con colpi di scena misti a un realismo che mi hanno fatto emozionare puntata per puntata!!
PRISON BREAK ? stata anch'essa una delle mie serie preferite.
mi sta piacendo molto anche GAMES OF THRONES che a colpi di scena pure non ha niente da invidiare alle altre due citate, anzi !!
Mi piacevano molto SMALLVILLE e FRINGE, ma dopo le prime serie si sono andate via via perdendo.
Ah si anche fringe guardavo non male...
Trono di spade bello ma spesso LEEEEENTO.. van via 2 puntate senza che succeda un chezz..
Comment