Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I racconti di Cicciolina e Moana..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      :gaen: Decisamente 24 Ore con Kiefer Sutherland:1:

e la secondo posto metterei Law & Order S.V.U.:2:

Terzo posto all'intramontabile Magnum P.I. :3:

che ho vinto??

24 ore ho guardato le prime due stagioni e l'ho trovato abbastanza palloso..

magari adesso che sono alla 9 o giu di li sono usciti dal rodaggio...

per quanto mi riguarda mi piacerebbe dire quelle che preferisco.. ma ultimamente appena mi metto davanti alla tv mi addormo e quindi.....

per? trovo meno soporifere dell altre

under the dome
      agents of shield
      tomorrow people...

Comment

• Font Size
        MIAMI VICE senza ombra di dubbio.
        Intrigante, elegante,realizzazione accurata, regia perfetta, iconico, cult, colonna sonora dedicata... e la narrazione non porta al classico lieto fine.. ma dove deve portare. a volte al bene a volte al male. come nella realt?. e poi ? il telefilm simbolo di un'epoca d'oro.
        fine :gaen:

Comment

• Font Size
          Twin Peaks perch?...perch???!
          E c'? da chiederlo?!

Tra i superclassici Hazzard e della "new age" O.Z., Weeds e Hannibal.

Ma Twin Peaks ? avanti di due leghe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            24 ore ho guardato le prime due stagioni e l'ho trovato abbastanza palloso..

magari adesso che sono alla 9 o giu di li sono usciti dal rodaggio...

per quanto mi riguarda mi piacerebbe dire quelle che preferisco.. ma ultimamente appena mi metto davanti alla tv mi addormo e quindi.....

per? trovo meno soporifere dell altre

under the dome
            agents of shield
            tomorrow people...
            Ace!!!!!!!!
            piccolo OT

Quest'anno Val Badia

.... e ci portiamo pure a Toledo!!!:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by cangarujack View Post
              Prison Break!!!
              quoto! bellissima fino alla terza serie comresa...la Quarta davvero troppo, troppo tirata per i capelli...certo, ancora pi? adrenalinica...ma il troppo stroppia...

Originally posted by rna View Post
              Ok e perch??
              beh, i personaggi in primis sono deliziosi dal protagonista Scoffield al perverso T-bag, dal tossicissimo e micidiale Mahone a quella sorca malvagia di Gretchen...

la prima serie ? tutta basata sull'evasione da jail-movie, la seconda action on the road, tutta fuga ed inseguimento... laterza serie sebbene girata in un annata segnata dagli scioperi degli sceneggiatori riporta il tutto nell'ambientazione carceraria ma stravolgendo i fattori in campo...bella, bella, bella...

Comment

• Font Size
                top in assoluto direi BREAKING BAD in blocco le cinque stagioni, tallonato da THE FOLLOWING (ma sono solo a met? della prima stagione quindi non ? un vero pari merito...diciamo sulla fiducia...), WALKING DEAD, SPARTACUS...

adoravo la tenerissima IN VIAGGIO NEL TEMPO (quantum leap) dal produttore di Magnum e A-Team...

noiose invece SONS OF ANARCHY e GAMES OF THRONES (troppo pretenziosa e con "facce" che non achiappano)

Person of Interest con Caviezel devo vederla con calma... non so... l'idea ? carina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  top in assoluto direi BREAKING BAD in blocco le cinque stagioni, tallonato da THE FOLLOWING (ma sono solo a met? della prima stagione quindi non ? un vero pari merito...diciamo sulla fiducia...), WALKING DEAD, SPARTACUS...

adoravo la tenerissima IN VIAGGIO NEL TEMPO (quantum leap) dal produttore di Magnum e A-Team...

noiose invece SONS OF ANARCHY e GAMES OF THRONES (troppo pretenziosa e con "facce" che non achiappano)

Person of Interest con Caviezel devo vederla con calma... non so... l'idea ? carina...
                  walking dead belle le prime due... ma la terza ? stata una palla colossale.. poche idee ma ben confuse...

person of interest avevo visto qualcosa la prima stagione e pur con un buon potenziale mi sembrava abbastanza ripetitiva come concetti di base... ultimamente ho visto qualcuna delle ultime puntate e mi ? sembrata meglio...

stesso discorso per fringe...

mentre mi era piaciuto abbastanza homeland...

molto brava la protagonista, interpretava talmente bene a parte della schizzata da dare quasi fastidio...

una serie con un discreto potenziale era "revolution".. ma alla fine ? stata terminata e chiusa un po alla cavolo...

per quanto riguarda quelle storiche.... ma forse solo per ragioni sentimentali...
                  Happy days perch? al liceo cascasse il mondo bisognava essere a casa alle 19 per vederla....
                  e star trek TOS.... per i tempi era cento anni avanti...
                  la facevano alle 22 su .. bohh... capodistria... TSI... non ricordo...

so che ero pischello e dovevo strappare una volta a settimana il permesso per stare alzato fino a "tardi"

Comment

• Font Size
                    The mentalist

Comment

• Font Size
                      lost

6 stagioni

molto molto avvincente

l unica cosa pessima la fine

anche twin peaks

david linc ? un genio
                      e quella serie per essere degli anni 80 era davvero davvero avanti

Comment

• Font Size
                        -How meet your mother
                        -The Bing Bang Theory
                        Caratterizzazione dei personaggi ottima,trama molto piacevole.Sono le uniche serie che mi sono piaciute dall'inizio alla fine(anche se il finale di Hmym ? sconcertante...)

Comment

• Font Size
                          Direi Breaking bad in assoluto la migliore e pi? bella serie TV. Basta vedere cosa ha vinto di premi negli ultimi anni.

Prison break,hannibal, true detective, the walking dead ( solo se piace il genere apocalittico)

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                            anche per me BREAKING BAD ? stata la serie migliore di sempre fino ad oggi !! Attori stupefacenti e trama con colpi di scena misti a un realismo che mi hanno fatto emozionare puntata per puntata!!

PRISON BREAK ? stata anch'essa una delle mie serie preferite.

mi sta piacendo molto anche GAMES OF THRONES che a colpi di scena pure non ha niente da invidiare alle altre due citate, anzi !!

Mi piacevano molto SMALLVILLE e FRINGE, ma dopo le prime serie si sono andate via via perdendo.

Comment

• Font Size
                              A me ? piaciuto parecchio LOST... ma anche perch? ? stata una delle poche ho avuto tempo e voglia di vederla...

Anche boardwalk empire mi ? piaciuto ma dopo un p? me lo son perso..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AlSr View Post
                                anche per me BREAKING BAD ? stata la serie migliore di sempre fino ad oggi !! Attori stupefacenti e trama con colpi di scena misti a un realismo che mi hanno fatto emozionare puntata per puntata!!

PRISON BREAK ? stata anch'essa una delle mie serie preferite.

mi sta piacendo molto anche GAMES OF THRONES che a colpi di scena pure non ha niente da invidiare alle altre due citate, anzi !!

Mi piacevano molto SMALLVILLE e FRINGE, ma dopo le prime serie si sono andate via via perdendo.
                                Ah si anche fringe guardavo non male...

Trono di spade bello ma spesso LEEEEENTO.. van via 2 puntate senza che succeda un chezz..

braking bed m? me la vedo...

Comment

X
                                Working...
                                X