Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Breaking Bad"
Collapse
X
-
spettacolare lezione di vita..
Senza contare che Vince Gilligan per me ? un genio.. ? riuscito a creare tensione e rendere stupenda una puntata con soli protagonisti 2 uomini e 1 mosca, e ho detto tutto
Comment
-
Originally posted by AlSr View Postspettacolare lezione di vita..
Senza contare che Vince Gilligan per me ? un genio.. ? riuscito a creare tensione e rendere stupenda una puntata con soli protagonisti 2 uomini e 1 mosca, e ho detto tutto
Cmq chi ha visto le prime puntate e non si ? appassionato non vada oltre....tornate a vedere Game of Thrones, Walking Dead e quelle puttanate li.... non ? roba che fa per voi
Comment
-
mamma mia la 3 e la 4 sono stupende, ma la 5 stagione ragazzi: ? un crescendo spaventoso!!!!
Ricordo quando vedevo le ultime puntate e ogni puntata dicevo "***** questa ? la mia puntata preferita !!!! " per poi essere subito smentito.....
Walt passa da essere compatito ad essere tifato, fino ad essere quasi odiato dallo spettatore
Comment
-
***** sono in media a 2 al giorno....devo sbrigarmi ad entrare nella 3a....sento che gi? nella seconda stagione si sta preparando il terreno per qualcosa di incredibile....non entrer? pi? dentro sto topic bastardi
Comment
-
immenso.
e la cosa che mi ha colpito ? che tutti i personaggi sono fantastici, non ce n'? uno banale...
ps: in america ha avuto un successo epocale, roba mai vista.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post***** sono in media a 2 al giorno....devo sbrigarmi ad entrare nella 3a....sento che gi? nella seconda stagione si sta preparando il terreno per qualcosa di incredibile....non entrer? pi? dentro sto topic bastardi
Comment
X
Comment