Chi di voi l'ha visto ?? io ieri sera e devo dire che mi ? piaciuto molto !! Montaggio molto ben riuscito che ha reso per me il film pieno d'azione dall'inizio alla fine e poco "ripetitivo" nonostante la trama
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edge of tomorrow
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostPenso che qualsiasi cosa ormai sia meglio in 3d no?
Inviato dal mio HAL 9000
Comment
-
Originally posted by Docste View PostMah...non sono cos? sicuro. Certe volte preferisco ancora il 2D...immagini pi? chiare, definite e meno "confuse". Sono dell'idea che in qualche film il 3D non aggiunga nulla...
Inviato dal mio HAL 9000
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
io sinceramente non noto tutta questa differenza tra 2D e 3D.. anzi il 3D ? meno luminoso e spesso mi fastidia che si vede il telone dello schermo quando ci sono immagini molto luminose (non so se ? un effetto fastidioso che capita solo al cinema dove vado).
Comunque l'ho visto in 2D e mi ? piaciuto molto, non tanto per gli effetti che comunque erano buoni ma nulla di eclatante, quanto per il fatto che non mi ha fatto annoiare neanche un attimo !!
Comment
-
Io l'ho visto in 2D e mi ha deluso tantissimo... la storia, nemmeno troppo nuova, ? mal costruita, piena di incongruenze e leggerezze...un po' di azione (anche qui, non la migliore che si ricordi) e i soliti ammiccamenti di Cruise. Se non fosse per la protagonista femminile che adoro, mi sarei solo annoiato... mentre in effetti mi sono annoiato e rifatto gli occhi con la tipa! Troppo poco...
PS: io sono un appassionato di fantascienza, con una particolare predilizione per i paradossi temporali...ma qui ho visto solo una debole sceneggiatura e qualche mostro :gaen:
Comment
-
Originally posted by AlSr View Postio sinceramente non noto tutta questa differenza tra 2D e 3D.. anzi il 3D ? meno luminoso e spesso mi fastidia che si vede il telone dello schermo quando ci sono immagini molto luminose (non so se ? un effetto fastidioso che capita solo al cinema dove vado).
Comunque l'ho visto in 2D e mi ? piaciuto molto, non tanto per gli effetti che comunque erano buoni ma nulla di eclatante, quanto per il fatto che non mi ha fatto annoiare neanche un attimo !!
poi e uscito l'imax 3d tutta un'altra storia
Comment
X
Comment