Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divergent

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Divergent

Chi l'ha visto ?

• Font Size
    Io...una schifezza x adolescenti

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
      Mettete il trailer..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Mettete il trailer..
        DIVERGENT - Trailer - Official [HD] - 2014 - YouTube
        YouTube[YOUTUBE]sutgWjz10sM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          molto bello...altro che per adolescenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            molto bello...altro che per adolescenti

i gusti son gusti... per? sono in buona compagnia...

Divergent: le recensioni

oppure:

"...Divergent ? un film a formula, un concentrato di tendenze. Qualche soluzione scenografica ? suggestiva, e il messaggio per un pubblico di spettatori molto giovani, scontato o meno, non fa mai male. Questo tuttavia non basta a renderlo indimenticabile per chi non sia gi? fan dei libri originali: nell'ultima parte il pathos di alcune morti ? gestito in modo approssimativo, e la tolleranza mostrata verso qualche villain maschera non troppo bene gli appigli a possibili sequel..."

"...l film di Burger si qualifica come un sottoprodotto, sia per originalit? che per resa cinematografica. Invece che scoprire talenti, sfrutta volti inespressivi, invece che valorizzare i grandi nomi a disposizione (Kate Winslet) li instrada nella banalit? e invece che aggiungere la profondit? del linguaggio per immagini alle parole scritte ne segue pedissequamente i dettami, limitandosi a rappresentare visivamente quel che le pagine dicono. Tutto ci? pu? andare bene a chi ha letto i libri e deve solo ripassare sopra le medesime emozioni gi? provate, ma ? assolutamente insufficiente a chi fruisca solo del film. ..."

mi fermo qui
            Last edited by Docste; 23-04-14, 11:02.

Comment

• Font Size
              io ho iniziato a vederlo...attendo di arrivare alla fine per dare un giudizio..

Comment

X
              Working...
              X