Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batman vs Superman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batman vs Superman

Maggio 2016

Come si fa ad aspettare pi? di 2 anni senza impazzire?

L'ibernazione mi sembra l'unica scelta possibile

• Font Size
    magari vogliono renderlo pi? importante con questa manovra e cercare di raggiungere introiti maggiori ,oramai ne pensano una pi? del diavolo per avere successo.

Comment

• Font Size
      Sar? una cagata come tutti i classici "ammodernati"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Sar? una cagata come tutti i classici "ammodernati"...
        Seeee

Se parliamo genericamnete di remakes di grandi classici potrei anche darti ragione (..e neanche troppo spesso), ma se ci sono film che non seguono questa logica questi sono proprio i "cinecomics" che migliorano sempre.

non mi pare che i vecchi film di Batman siano migliori rispetto all'ultima trilogia di Nolan.... anzi!

non mi pare che i vecchi film di Superman siano migliori dell'ultimo "L'uomo d'acciao" di Snyder.... anzi!

e tra l'altro non esiste prorpio un antenato di questo film.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dyrt View Post
          Seeee

Se parliamo genericamnete di remakes di grandi classici potrei anche darti ragione (..e neanche troppo spesso), ma se ci sono film che non seguono questa logica questi sono proprio i "cinecomics" che migliorano sempre.

non mi pare che i vecchi film di Batman siano migliori rispetto all'ultima trilogia di Nolan.... anzi!

non mi pare che i vecchi film di Superman siano migliori dell'ultimo "L'uomo d'acciao" di Snyder.... anzi!

e tra l'altro non esiste prorpio un antenato di questo film.

Spero sia cos?, ma unire due supereroi ha senso se non quello di fare "cassetta"? Cmq c'? tempo... mancano solo 2 anni

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Ma che razza di competizione ??

Batman ? un cavolo di pirla mascherato, l'altro ? Superman!

Quanto dura il film, cinque minuti netti?

Comment

• Font Size
                Batman un pirla mascherato ?

Batman, pur non avendo superpoteri, ? il pi? cazzuto dei supereroi, ? quello che ha ricevuto la caratterizzazione pi? profonda.
                la sua storia personale lo ha trasformato nell'unico supereroe che agisce come un villain, con luci e ombre, non ha caso si chiama anche "il cavaliere oscuro".
                in confronto a lui tutti gli altri supereoi sembrano delle mammolette per bambini.

Batman ? IL supereroe.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    mmm c'? dietro direttamente la DC o hanno dato i diritti? sinceramente non credo che riusciranno ad eguagliare il genio di Nolan.. tanto meno l'efficacia del Batman di Bale..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dyrt View Post
                      Batman un pirla mascherato ?

Batman, pur non avendo superpoteri, ? il pi? cazzuto dei supereroi, ? quello che ha ricevuto la caratterizzazione pi? profonda.
                      la sua storia personale lo ha trasformato nell'unico supereroe che agisce come un villain, con luci e ombre, non ha caso si chiama anche "il cavaliere oscuro".
                      in confronto a lui tutti gli altri supereoi sembrano delle mammolette per bambini.

Batman ? IL supereroe.

stai dimenticando kickass!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        mmm c'? dietro direttamente la DC o hanno dato i diritti? sinceramente non credo che riusciranno ad eguagliare il genio di Nolan.. tanto meno l'efficacia del Batman di Bale..
                        c'? dietro la DC ma non ? un film su batman, pare che sia un film sulla "justice league", il corrispettivo DC degli "avengers" della Marvel

Originally posted by massirsv View Post
                        stai dimenticando kickass!!
                        Ahmb? , neanche Ironman regge il confronto con Kickass

Comment

• Font Size
                          l'uomo d'acciaio l'ho guardato in aereo insieme ad altri film.. fatico a ricordarlo, si che non sono particolarmente votato all'universo DC quanto al Marvel.. ma a mio avviso non ci sanno proprio fare.. ho citato Nolan e Bale perch? sono stati gli unici a saper valorizzare Batman.. spero che con questo migliorino, io intanto, dopo un buon Captain America, aspetto Age of Ultron (1/5/15) e prima con buona curiosit? I guardiani della galassia (22/10/14)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Spero sia cos?, ma unire due supereroi ha senso se non quello di fare "cassetta"? Cmq c'? tempo... mancano solo 2 anni
                            Ne Il ritorno del cavaliere oscuro di Miller si scontrano gi? Batman e Superman e non ? cos? scontato l'esito finale .

Anzi ne Il cavaliere oscuro colpisce ancora , sempre di Miller , Superman viene sconfitto

Comment

X
                            Working...
                            X