Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari vogliono renderlo pi? importante con questa manovra e cercare di raggiungere introiti maggiori ,oramai ne pensano una pi? del diavolo per avere successo.
Sar? una cagata come tutti i classici "ammodernati"...
Seeee
Se parliamo genericamnete di remakes di grandi classici potrei anche darti ragione (..e neanche troppo spesso), ma se ci sono film che non seguono questa logica questi sono proprio i "cinecomics" che migliorano sempre.
non mi pare che i vecchi film di Batman siano migliori rispetto all'ultima trilogia di Nolan.... anzi!
non mi pare che i vecchi film di Superman siano migliori dell'ultimo "L'uomo d'acciao" di Snyder.... anzi!
e tra l'altro non esiste prorpio un antenato di questo film.
Se parliamo genericamnete di remakes di grandi classici potrei anche darti ragione (..e neanche troppo spesso), ma se ci sono film che non seguono questa logica questi sono proprio i "cinecomics" che migliorano sempre.
non mi pare che i vecchi film di Batman siano migliori rispetto all'ultima trilogia di Nolan.... anzi!
non mi pare che i vecchi film di Superman siano migliori dell'ultimo "L'uomo d'acciao" di Snyder.... anzi!
e tra l'altro non esiste prorpio un antenato di questo film.
Spero sia cos?, ma unire due supereroi ha senso se non quello di fare "cassetta"? Cmq c'? tempo... mancano solo 2 anni
Batman, pur non avendo superpoteri, ? il pi? cazzuto dei supereroi, ? quello che ha ricevuto la caratterizzazione pi? profonda.
la sua storia personale lo ha trasformato nell'unico supereroe che agisce come un villain, con luci e ombre, non ha caso si chiama anche "il cavaliere oscuro".
in confronto a lui tutti gli altri supereoi sembrano delle mammolette per bambini.
mmm c'? dietro direttamente la DC o hanno dato i diritti? sinceramente non credo che riusciranno ad eguagliare il genio di Nolan.. tanto meno l'efficacia del Batman di Bale..
Batman, pur non avendo superpoteri, ? il pi? cazzuto dei supereroi, ? quello che ha ricevuto la caratterizzazione pi? profonda.
la sua storia personale lo ha trasformato nell'unico supereroe che agisce come un villain, con luci e ombre, non ha caso si chiama anche "il cavaliere oscuro".
in confronto a lui tutti gli altri supereoi sembrano delle mammolette per bambini.
mmm c'? dietro direttamente la DC o hanno dato i diritti? sinceramente non credo che riusciranno ad eguagliare il genio di Nolan.. tanto meno l'efficacia del Batman di Bale..
c'? dietro la DC ma non ? un film su batman, pare che sia un film sulla "justice league", il corrispettivo DC degli "avengers" della Marvel
l'uomo d'acciaio l'ho guardato in aereo insieme ad altri film.. fatico a ricordarlo, si che non sono particolarmente votato all'universo DC quanto al Marvel.. ma a mio avviso non ci sanno proprio fare.. ho citato Nolan e Bale perch? sono stati gli unici a saper valorizzare Batman.. spero che con questo migliorino, io intanto, dopo un buon Captain America, aspetto Age of Ultron (1/5/15) e prima con buona curiosit? I guardiani della galassia (22/10/14)
Comment