Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Robocop 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Robocop 2014

ieri sera all'Arcadia di Bellinzago, impressionante Murphy visto senza armatura artificiale

Non ho capito che moto guida per?, nel senso da quale deriva...

Film tutto sommato gradevole, ma niente di pi?!

• Font Size
    kawasaki z1000

Comment

• Font Size
      Z1000???

Azz l'hanno camuffata abbestia...!

Comment

• Font Size
        sopratutto hanno montato le padane arretrate racing

Comment

• Font Size
          Visto ieri...caruccio come effetti / sceneggiatura ecc ... per? gli 8,50 euri del cinema sono al limite... non li vale IMHO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dyrt View Post
            sopratutto hanno montato le padane arretrate racing

Credo che l'unica cosa dalla quale si capisca che ? uno Z sia il parafango anteriore.

Visto anch'io sabato.
            8.70. A prescindere dal film, TROPPO!!!!!!!
            Il mercoled? 5.50 vanno BENISSIMO!

Il film mi ? piaciuto, soprattutto il lato "umano" (non dico altro per chi non l'ha ancora visto e lo vuol vedere).

Senza armatura, ....PAIURA!!!!

Direi a livello del primo, quello dell'87. Chiaramente con tutti gli effetti di 27 anni dopo.
            MI PIACE!!!

Comment

• Font Size
              Il film non ? male, mi piace che abbiano mantenuto i droni del precedente film e che ci siano delle citazioni del film precedente in alcuni momenti. Hanno anche mantenuto il main theme della colonna sonora del film di Verhoeven. Manca per? quella dose di ironia anche cattiva che c'era nel film della prima serie.

Comment

• Font Size
                Mah... non ? che mi ispiri al massimo... certe cose van lasciate dove stanno.. fate film nuovi casso...

Comment

• Font Size
                  io lo sto guardando ora... non mi convince per nulla.

quello originale e' sopra di parecchie spanne, sia come idea, ovvio, sia come profondita', anche se pare assurdo parlando di un film violento ed ironico come l'originale.

questo e' piatto... prevedibile, e scontato.

manca tutta la presa di coscienza di murphy, che dava spessore al film originale.

certo, la cgi e' quella dei giorni nostri, quindi visivamente e' notevolmente migliore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    io lo sto guardando ora... non mi convince per nulla.

quello originale e' sopra di parecchie spanne, sia come idea, ovvio, sia come profondita', anche se pare assurdo parlando di un film violento ed ironico come l'originale.

questo e' piatto... prevedibile, e scontato.

manca tutta la presa di coscienza di murphy, che dava spessore al film originale.

certo, la cgi e' quella dei giorni nostri, quindi visivamente e' notevolmente migliore...
                    Appunto definirlo profondo ? assurdo

Comment

• Font Size
                      io MI RIFIUTO di vederlo perch? so che ? l'ennesimo remake porcheria. son cresciuto con il primo robocop, sia telefilm che i film, ho ancora i giocattoli da qualche parte e non esiste che mi rovinano uno dei miei idoli dell'infanzia

Comment

• Font Size
                        Diventare Robocop non ? pi? un sogno

Creati i super muscoli artificiali: diventare Robocop non ? pi? un sogno - Tgcom24

Un filo di pesca e quello per cucire: due normali materiali dai quali i ricercatori americani dell'universit? del Texas a Dallas sono riusciti a creare dei muscoli artificiali "superpotenti". Grazie a questi, montati su esoscheletri, potremo sollevare carichi cento volte maggiori rispetto a quelli che pu? sollevare un muscolo umano della stessa lunghezza e peso. La ricerca ? stata condotta dal team coordinato da Carter Haines e pubblicata su Science.

Questi muscoli potrebbero essere utilizzati per conferire pi? destrezza, forza e capacit? espressiva ai robot umanoidi o anche per finestre intelligenti che si aprono e si chiudono da sole in risposta alle variazioni della temperatura ambientale. I muscoli si azionano con le variazioni di temperatura e sono realizzati torcendo i fili polimerici pi? sottili di un capello umano. Rispetto ai muscoli naturali, che si contraggono solo per circa il 20% della loro lunghezza, questi muscoli possono contrarsi fino a circa il 50%.

Molto vaste le opportunit? di applicazione, come sottolinea uno degli autori, Ray Baughman, dell'universit? del Texas. "I robot umanoidi pi? avanzati di oggi, e anche gli esoscheletri indossabili - dice Baughman - sono limitati dagli ingombranti e pesanti motori e dai sistemi idraulici che limitano la destrezza, la forza e la capacit? di lavoro".

Composti da pi? fasci a spirale, i muscoli artificiali potrebbero conferire espressioni facciali pi? realistiche ai robot umanoidi di compagnia per gli anziani oppure fornire maggiore abilit? ai sistemi per la microchirurgia mini-invasiva robotica. Inoltre, potrebbero essere usati nei dispositivi per comunicare il senso del tatto alle mani robotiche.

Comment

• Font Size
                          mi rifiuto di vedere una simile porcheria.. robocop ? solo uno..

Comment

X
                          Working...
                          X