[YOUTUBE]5lRhdlSwmoQ[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Desolazione di Smaug in IMAX HFR 3D
Collapse
X
-
Originally posted by TECNOART View Postintanto sono curioso di vedere un film in HFR
Il numero di fotogrammi al secondo ? un aspetto secondario, certo sar? pi? fluido rispetto ad un film standard ma il grosso del piacere ? dovuto all'IMAX, HFR o non HFR.
imho
Comment
-
Originally posted by Dyrt View Postspero solamente che sia meno guascone del primo capitolo ("un viaggio inaspettato") e pi? in linea con l'epicit? della trilogia dell'anello.
beh... dopo poco pi? di mezz'ora l'ho cancellato.... non tanto per la trama PALLOSISSIMA... ma per quanto male era fatto..
la trilogia del signore degli anelli, pure se con una lentezza esasperante, almeno era ricchissima dal punto di vista degli scenari ( computerizzati o meno ) e degli attori..
questo invece sembrava fatto al massimo dell'economia
Comment
-
visto ieri
personalmente mi ? piaciuto molto
pi? veloce del primo ,personaggi nuovi ,molta azione
e poi l'imax non tradisce , immagini e sonoro da paura,sembra di essere dentro un vidogioco,
unica pecca la fine non fine,vabb? aspettiamo il terzo
Comment
-
Originally posted by ace View Postfai conto che il primo l'ho "pescato" in fullhd e ho provato a guardarlo con il proiettore su uno schermo di piu di tre metri....
beh... dopo poco pi? di mezz'ora l'ho cancellato.... non tanto per la trama PALLOSISSIMA... ma per quanto male era fatto..
la trilogia del signore degli anelli, pure se con una lentezza esasperante, almeno era ricchissima dal punto di vista degli scenari ( computerizzati o meno ) e degli attori..
questo invece sembrava fatto al massimo dell'economia
se cestini un film del genere dopo mezzora dovresti cestinare il 95% dei film dopo 5 minuti.
in fin dei conti il film ? stato realizzato dalla stessa squadra della vecchia trilogia, scritto ? diretto dallo stesso regista ed ? stato fatto utilizzando un budget superiore, lo stesso know-how e le stesse attrezzature sceniche (costumi, armi, trucchi....), infatti ha ricevuto tre nomination tecniche agli oscar 2013 (miglior scenografia, miglior trucco, migliori effetti speciali)
Il livello qualitativo ? supergiu lo stesso, gli manca solamente un p? di carattere, fondamentale in un film fantasy come quello.
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postvisto ieri
personalmente mi ? piaciuto molto
pi? veloce del primo ,personaggi nuovi ,molta azione
e poi l'imax non tradisce , immagini e sonoro da paura,sembra di essere dentro un vidogioco,
unica pecca la fine non fine,vabb? aspettiamo il terzo
bene bene
Comment
-
-
Piaciuto molto... rispetto al "Signore degli Anelli" ne "Lo Hobbit" ci si discosta un po' di pi? dalla trama originale, probabilmente per rendere tutto un po' pi? brioso... cosa che in effetti manca un po' anche al libro che trovo decisamente inferiore al suo "seguito".
Comunque solito ottimo lavoro di P. Jackson e soci... ecco, il finale della 2? parte ? un po' troppo, diciamo, NON finale, troppo netto lo stacco... a met? azione
Ci si risente a Dicembre 2014
Comment
X
Comment