Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a me nessuno mi caga?bastardi,se non sono maleducato ed arrogante non mi cagate?devo abbastarmi agli standard ddg?vi ho dato un link per scaricare tanti bei film a gratis x guardarveli a casuccia,c'? film sia vecchi,sia quelli che ancora devono uscire,e mi parlate di 100e per andare al cinema???
il link lo hai messo ma io non so come si fa per scaricare non ci capisco niente
ma a me nessuno mi caga?bastardi,se non sono maleducato ed arrogante non mi cagate?devo abbastarmi agli standard ddg?vi ho dato un link per scaricare tanti bei film a gratis x guardarveli a casuccia,c'? film sia vecchi,sia quelli che ancora devono uscire,e mi parlate di 100e per andare al cinema???
Stai calmo, non ti agitare!
La prima cosa che ho fatto dopo aver letto il tuo post ? stato proprio l'andare a visitare quel sito...molto interessante, l'ho salvato tra i preferiti e probabilmente approfondir? la conoscenza! GRAZIE!!!!!!
Ma vuoi mettere andarlo vedere al cinema piuttosto che in streaming sul 22" del pc?
Senza considerare poi che noi siamo in 5, nella famiglia del mio amico sono in 4 ed io ho solo 2 divani in salotto, uno da 3 ed uno da 2 posti....troppo scomodo!
La prima cosa che ho fatto dopo aver letto il tuo post ? stato proprio l'andare a visitare quel sito...molto interessante, l'ho salvato tra i preferiti e probabilmente approfondir? la conoscenza! GRAZIE!!!!!!
Ma vuoi mettere andarlo vedere al cinema piuttosto che in streaming sul 22" del pc?
Senza considerare poi che noi siamo in 5, nella famiglia del mio amico sono in 4 ed io ho solo 2 divani in salotto, uno da 3 ed uno da 2 posti....troppo scomodo!
b? non so voi,ma se io avessi la famiglia e spendere 100e al cinema,anche solo una volta al mese,mi compro una bella tv da 40 pollici(600e)un bell'home teater(300e)e il divano ce lo si ha gi?,i bambini sul tappeto e mamma e pap? sul divano^^
siete pretenziosi eh^^
x diana,primis,ti iscrivi,poi guarda ci sono le varie categorie,nella sezione film screener e dvd screener sono gli ultimi usciti al cinema,poi ci sono le sezioni hd dvd rip entri,scegli il titolo che ti piace,clicchi grazie in alto a sx,e poi nel post puoi trovare il link per scaricarlo
Ecco vedi...noto solo adesso il termine che hai utilizzato, suppongo e spero che volesse essere un brutto tentativo ma comunque scherzoso di attirare l'attenzione...........per quel che mi riguarda che non si ripeta mai pi?, ok?!
b? non so voi,ma se io avessi la famiglia e spendere 100e al cinema,anche solo una volta al mese,mi compro una bella tv da 40 pollici(600e)un bell'home teater(300e)e il divano ce lo si ha gi?,i bambini sul tappeto e mamma e pap? sul divano^^
siete pretenziosi eh^^
x diana,primis,ti iscrivi,poi guarda ci sono le varie categorie,nella sezione film screener e dvd screener sono gli ultimi usciti al cinema,poi ci sono le sezioni hd dvd rip entri,scegli il titolo che ti piace,clicchi grazie in alto a sx,e poi nel post puoi trovare il link per scaricarlo
siete pretenziosi eh^^
Ecco appunto, non sai noi
Noi, inteso come io e la mia famiglia, andiamo al cinema una volta ogni morte di papa.
L'ultimo ? stato Cars, tanto per capirci, ma il primo non Cars 2! :gaen:
Sono un appassionato di enule, p3p e torremt, non ne sentiamo spesso la necessit? d'andare al cinema....
Scuse accettate!
Tranquillo, tutto a posto, al massimo chiamavo un paio di miei amici di Mazzara del Vallo per sistemare le cose....
Ciao a tutti, vado a docciarmi e poi mi rilasso un po' che domani si va a Gardaland.
buon divertimento per domani
e se ami il mulo allora sei a posto quel sito ? pieno di link edk fatemi sapere,io mi trovo da *** ed ? anni che scarico da li
e se ami il mulo allora sei a posto quel sito ? pieno di link edk fatemi sapere,io mi trovo da *** ed ? anni che scarico da li
Grazie.
Si si, ho datto una sbirciatina ? ho visto cose interessanti, quando avr? un po' di tempo approfondir?!
We bella gioia!
Ho provato a cercare un film d'animazione di marzo 2013 ( I Cro*ods ) ma c'? ancora solo l'MD a disposizione......come ? possibile?
Dopo tutti questi mesi...
Comment