Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turbo (film)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    ma a me nessuno mi caga?bastardi,se non sono maleducato ed arrogante non mi cagate?devo abbastarmi agli standard ddg?vi ho dato un link per scaricare tanti bei film a gratis x guardarveli a casuccia,c'? film sia vecchi,sia quelli che ancora devono uscire,e mi parlate di 100e per andare al cinema???
    il link lo hai messo ma io non so come si fa per scaricare non ci capisco niente

Comment

• Font Size
      ma a me nessuno mi caga?bastardi,se non sono maleducato ed arrogante non mi cagate?devo abbastarmi agli standard ddg?vi ho dato un link per scaricare tanti bei film a gratis x guardarveli a casuccia,c'? film sia vecchi,sia quelli che ancora devono uscire,e mi parlate di 100e per andare al cinema???
      Stai calmo, non ti agitare!

La prima cosa che ho fatto dopo aver letto il tuo post ? stato proprio l'andare a visitare quel sito...molto interessante, l'ho salvato tra i preferiti e probabilmente approfondir? la conoscenza! GRAZIE!!!!!!
      Ma vuoi mettere andarlo vedere al cinema piuttosto che in streaming sul 22" del pc?
      Senza considerare poi che noi siamo in 5, nella famiglia del mio amico sono in 4 ed io ho solo 2 divani in salotto, uno da 3 ed uno da 2 posti....troppo scomodo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Stai calmo, non ti agitare!

La prima cosa che ho fatto dopo aver letto il tuo post ? stato proprio l'andare a visitare quel sito...molto interessante, l'ho salvato tra i preferiti e probabilmente approfondir? la conoscenza! GRAZIE!!!!!!
        Ma vuoi mettere andarlo vedere al cinema piuttosto che in streaming sul 22" del pc?
        Senza considerare poi che noi siamo in 5, nella famiglia del mio amico sono in 4 ed io ho solo 2 divani in salotto, uno da 3 ed uno da 2 posti....troppo scomodo!
        b? non so voi,ma se io avessi la famiglia e spendere 100e al cinema,anche solo una volta al mese,mi compro una bella tv da 40 pollici(600e)un bell'home teater(300e)e il divano ce lo si ha gi?,i bambini sul tappeto e mamma e pap? sul divano^^
        siete pretenziosi eh^^
        x diana,primis,ti iscrivi,poi guarda ci sono le varie categorie,nella sezione film screener e dvd screener sono gli ultimi usciti al cinema,poi ci sono le sezioni hd dvd rip entri,scegli il titolo che ti piace,clicchi grazie in alto a sx,e poi nel post puoi trovare il link per scaricarlo

Comment

• Font Size
          Ecco vedi...noto solo adesso il termine che hai utilizzato, suppongo e spero che volesse essere un brutto tentativo ma comunque scherzoso di attirare l'attenzione...........per quel che mi riguarda che non si ripeta mai pi?, ok?!

Fa il bravo, eh!

Comment

• Font Size
            chiedo scusa se sono sembrato agitato o scortese
            non era mia intenzione x? ha funzionato xd maledetti

Comment

• Font Size
              b? non so voi,ma se io avessi la famiglia e spendere 100e al cinema,anche solo una volta al mese,mi compro una bella tv da 40 pollici(600e)un bell'home teater(300e)e il divano ce lo si ha gi?,i bambini sul tappeto e mamma e pap? sul divano^^
              siete pretenziosi eh^^
              x diana,primis,ti iscrivi,poi guarda ci sono le varie categorie,nella sezione film screener e dvd screener sono gli ultimi usciti al cinema,poi ci sono le sezioni hd dvd rip entri,scegli il titolo che ti piace,clicchi grazie in alto a sx,e poi nel post puoi trovare il link per scaricarlo
              grazie domani provo

Comment

• Font Size
                siete pretenziosi eh^^
                Ecco appunto, non sai noi
                Noi, inteso come io e la mia famiglia, andiamo al cinema una volta ogni morte di papa.
                L'ultimo ? stato Cars, tanto per capirci, ma il primo non Cars 2! :gaen:
                Sono un appassionato di enule, p3p e torremt, non ne sentiamo spesso la necessit? d'andare al cinema....

Comment

• Font Size
                  chiedo scusa se sono sembrato agitato o scortese
                  non era mia intenzione x? ha funzionato xd maledetti
                  Scuse accettate!
                  Tranquillo, tutto a posto, al massimo chiamavo un paio di miei amici di Mazzara del Vallo per sistemare le cose....

Ciao a tutti, vado a docciarmi e poi mi rilasso un po' che domani si va a Gardaland.

Comment

• Font Size
                    Scuse accettate!
                    Tranquillo, tutto a posto, al massimo chiamavo un paio di miei amici di Mazzara del Vallo per sistemare le cose....

Ciao a tutti, vado a docciarmi e poi mi rilasso un po' che domani si va a Gardaland.
                    buon divertimento per domani
                    e se ami il mulo allora sei a posto quel sito ? pieno di link edk fatemi sapere,io mi trovo da *** ed ? anni che scarico da li

Comment

• Font Size
                      Scuse accettate!

bello il gardaland :1:

pap? mi porti

Comment

• Font Size
                        e se ami il mulo allora sei a posto quel sito ? pieno di link edk fatemi sapere,io mi trovo da *** ed ? anni che scarico da li
                        Grazie.
                        Si si, ho datto una sbirciatina ? ho visto cose interessanti, quando avr? un po' di tempo approfondir?!

Originally posted by diana1971 View Post
                        bello il gardaland :1:

pap? mi porti
                        L'anno scorso Mirabilandia, quest'anno Gardaland e quest'altro anno si vedr?...

Ne ho gi? abbastanza di figli da mantenere e tu sei proprio l'ultimo che ha bisogno dei miei quattro spicci!
                        Ciao ciao

Comment

• Font Size
                          Grazie.
                          Si si, ho datto una sbirciatina ? ho visto cose interessanti, quando avr? un po' di tempo approfondir?!

L'anno scorso Mirabilandia, quest'anno Gardaland e quest'altro anno si vedr?...

Ne ho gi? abbastanza di figli da mantenere e tu sei proprio l'ultimo che ha bisogno dei miei quattro spicci!
                          Ciao ciao
                          uffa cattivo

non ti sto piu amico :gaen:

Comment

• Font Size
                            deve essere carino ci devo portare le due piccole pesti a vederlo in questi giorni !!

Comment

• Font Size
                              dal trailer mi ? sembrato subito una mer. da..

Comment

• Font Size
                                We bella gioia!

Ho provato a cercare un film d'animazione di marzo 2013 ( I Cro*ods ) ma c'? ancora solo l'MD a disposizione......come ? possibile?
                                Dopo tutti questi mesi...

Comment

X
                                Working...
                                X