Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
film in streaming, anche prima che escano (di 1/2 gg in anticipo), ovviamente per certi non ? il top come qualit?
consiglio solo la visione da quel sito (affidabile al 100%), ma non l'eventuale download dai link che compaiono, se mai usate programmi tipo FVD Downloader per scaricare un determinato film
Vai a fine pagina e fai partire il,film dove c ? "guarda il film completo", come scritto sopra evita il download dai link che compaiono li, certi a volte fanno brutti scherzi
Aaaaahhhh, no perch? io mi sono fermato al primo "guarda il film" ? mi ha aperto una pagina con una sorta di schermo tipo mediaplayer ma cliccando su play ha fatto uscire un form da compilare con anche il numero di peli nel cu*o...
Si si, mo ho capito come fare....grazie
Ho trovato anche Monster university ma con quel cartone sono in parola con un amico e la sua famiglia per andarlo a vedere tutti insieme appena esce al multisala.....100? che mi volano via in un baleno...
Comment