Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno menziona la lungezza di 2 ore e 52 minuti?
a me ? piaciuto, ma per trasmettere il "messaggio", non c'era bisogno di tirarla cos? alle lunghe IMHO
.. Non mi ? piaciuta la lentezza iniziale e soprattutto il ridicolo di certi travestimenti... Potrebbe andare in un'opera teatrale ma in un film simile non mi ha fatto impazzire. Soprattutto l'agente smith
Carino... mi ? piaciuto abbastanza, lungo come pochi.. poi nel cinema dove sono andato, non hanno fatto la pausa...e non so se sia stato per quel motivo, ma ? stata la prima volta che ho visto un bel p? di gente a met? film alzarsi e andarsene....
Carino... mi ? piaciuto abbastanza, lungo come pochi.. poi nel cinema dove sono andato, non hanno fatto la pausa...e non so se sia stato per quel motivo, ma ? stata la prima volta che ho visto un bel p? di gente a met? film alzarsi e andarsene....
Per caso eri al bicocca village???
A me ? piaciuto, anche perch? ha continuato a farmi riflettere sul suo significato anche dopo e a me personalmente questa cosa piace.
Di interpretazioni poi ne ha pi? di una secondo me.
Comment