Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Django Unchained

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Visto ieri sera dopo cena con moglie e figlia a letto (io ho il cinema a casa ahahahahah).
    Molto molto bello!!
    Oramai il genere "western" e' morto ma Tarantino e' stato veramente bravissimo.
    Ottima fotografia, dialoghi sempre molto importanti, trama veloce (in 3 ore di film...di venerd? notte....a casa sul divano sono riuscito a non dormire!).
    Ben venga lo splatter...ci sono must che in un film di Tarantino DEVONO esserci.

    Lui ? ingrassato o sbaglio?
    Sbagli: ? proprio diventato un bon bon con le gambe!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Visto stasera. Che dire? Il solito Tarantino, molto divertente e splatteroso!
      Voi mi pagate per catturare e ammazzare i bianchi?.....

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tarantino E' lo splatter.
        Pulp Fiction e Grindhouse Deathproof ne sono due esempi lampanti e conosciutissimi.
        La scena dell'incidente tra l'auto delle ragazze e quella di MadMike, oppure quella del "Ho preso in piena faccia Marvin!" sono l'essenza del cinema tarantiniano!

        Non andavo al cinema da 2 anni e mezzo, Django ? stata una validissima scusa per ritornare.
        Son appassionatissimo dei suoi film, non potevo non vederlo (mi son perso per? Unglorious Basterds).
        Film lungo ma scorrevolissimo, bella trama, film VERO (racconta abbastanza oggettivamente la schiavit? dei neri in america).
        Il cast come sempre pieno di nomi importanti, Jackson perfettamente calato nel ruolo, Di Caprio non ce lo vedo a fare molto il cattivo, Waltz davvero impeccabile.
        Bellissimi i cameo di Johnson (appassionatissimo di Miami Vice) e Tarantino stesso (anche se il suo miglior cameo rimane quello di Jimmy in Pulp Fiction).
        Spettacolare la scena finale!

        Lo rivedrei altre cento volte, come rivedrei altre centro vole Pulp Fiction, Reservoir Dogs e Dal Tramonto All'Alba di Rodriguez (altro gran cameo di Tarantino nei panni di Richard Geko).

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me ? piaciuto tanto... finalmente esco dal cinema senza pensare "me lo potevo pure vedere a casa, non ne valeva la pena"...

          Grande Tarantino...

          Comment


          • Font Size
            #20
            appena finito di vedere, spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dingo125 View Post
              appena finito di vedere, spettacolare
              Sei indietro come le palle di un bassatto!

              Comment

              X
              Working...
              X