Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extreme makeover home edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci? fatto tanti di quei pianti a vedere quel programma...

sar? che sono um amante della "gente" americana e il loro modo di "vedere" il prossimo (chi ci ? stato anche solo in vacanza sa di cosa parlo) l'ho sempre seguito ma ora ho smesso perch? diventa noioso dopo un po.

certo lo mettono gi? in chiave molto esagerata ma quello ? l'american style.

le case penso siano vere visto che fanno vedere tutte le fasi e poi cosa avrebbero da guadagnarci a ricostruire un interno di una casa in studio o nel reale?

poi, se non sbaglio, in America se un programma non tratta cose e storie vere esce la scritta "scene fatte da attori..etc.." giusto?
    Last edited by freddy.bike; 05-11-12, 08:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      Chi lo odia come me??
      Io manco so cosa sia

lo DEVO guardare, che piace alla mia ragazza...
      Qui non mi vedi d'accordo ... Lele-R1-Crash e Imposizione nella stessa frase non possono coesistere .

mamma se ODIO sto tipo de programmi
      con gente che strilla ed urla per finte emozioni
      Questi programmi sono figli di una societ? FINTA .
      Di esempi di finzione volta alla buona apparenza ce ne sarebbero a iosa ... inizia con ilv edere un'amico/a e "ma ciaooooooooooooooooo ma come stai !? ma che bello vederti ! ecc ecc bla bla con tutte le frasi pronte dal manuale"

Io sono piuttosto insofferente verso la finzione in generale quindi condivido con te il disgusto per questa trasmissione nonostante io non la conosca .

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        Super appoggio al vecio..
        Magari avessimo un briciolo di nazionalismo e senso civico come gli americani
        Con Monti , Vendola , Napolitano , Berlusconi , Prodi, , Bersani ecc ecc che passano al nostro parlamento , ? IMPOSSIBILE avere nazionalismo .

Il senso di appartenenza ad una nazione , l'unit? nazionale non si costruisce a parole ma motivando la gente ad essere FIERA di appartenere ad una nazione .

Qui abbiamo un governo di cui ci vergognamo , un governo che pensa a tutti fuorch? ai cittadini onesti ed ai lavoratori ... un governo che di prende per i fondelli dicendo che servono soldi per rimediare a errori in passato ma in cambio ci toglie servizi , un governo che perseguita il cittadino ...

Finch? l ecose saranno cosi , il patriottismo non potr? mai primeggiare in Italia .

Comment

• Font Size
          questa ? forte... lele ma come fai a essere disgustato da una trasmissione che non hai mai guardato e non sai neanche che esiste?

ma daiiiiii ahahahahahahahahah
          Last edited by freddy.bike; 05-11-12, 09:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            questa ? forte... lele ma come fai a essere disgustato da una trasmissione che non hai mai guardato e non sai neanche che esiste?

ma daiiiiii ahahahahahahahahah
            Riprova a leggere , sarai pi? fortunato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Con Monti , Vendola , Napolitano , Berlusconi , Prodi, , Bersani ecc ecc che passano al nostro parlamento , ? IMPOSSIBILE avere nazionalismo .

Il senso di appartenenza ad una nazione , l'unit? nazionale non si costruisce a parole ma motivando la gente ad essere FIERA di appartenere ad una nazione .

Qui abbiamo un governo di cui ci vergognamo , un governo che pensa a tutti fuorch? ai cittadini onesti ed ai lavoratori ... un governo che di prende per i fondelli dicendo che servono soldi per rimediare a errori in passato ma in cambio ci toglie servizi , un governo che perseguita il cittadino ...

Finch? l ecose saranno cosi , il patriottismo non potr? mai primeggiare in Italia .
              guarda, secondo me hai ragione ma penso anche che in Usa siano molto pi? patriottici "di base" rispetto a noi... pure loro odiano i loro governi,governatori,leggi..etc.. eppure son sempre patriottici sempre ed espongono sempre con fierezza le bandiere fuori dalle case.

Comment

• Font Size
                Riprova a leggere , sarai pi? fortunato
                niente di pi? facile!

"condivido con te il disgusto per questa trasmissione nonostante io non la conosca ."by lele

Comment

• Font Size
                  niente di pi? facile!

"condivido con te il disgusto per questa trasmissione nonostante io non la conosca ."by lele
                  Riprova ancora , vedrai che se ti impegni ce la fai

Comment

• Font Size
                    Riprova ancora , vedrai che se ti impegni ce la fai
                    ? una frase semplice quella che hai scritto... dovresti capirla pure tu che l'hai scritta.. oh son parole tue eh?

"condivido con te il disgusto per questa trasmissione nonostante io non la conosca "

Comment

• Font Size
                      guarda, secondo me hai ragione ma penso anche che in Usa siano molto pi? patriottici "di base" rispetto a noi... pure loro odiano i loro governi,governatori,leggi..etc.. eppure son sempre patriottici sempre ed espongono sempre con fierezza le bandiere fuori dalle case.
                      NO , non ? vero che ODIANO con le stesse nostre motivazioni ... la partecipazione del popolo ? molto pi? attiva e come hanno la loro politica ? molto pi? "identificabile" rispetto all anostra ... 2 partiti ed un presidente ... se "A" non va bene , alle elezioni successive votano "B" ... invece noi siamo per coalizioni , minestre e pastine riscaldate che vanno al governo prendono le loro pensioni e poi si disgregano senza aver fatto un chezz e lasciando i cittadini senza saper cosa votare che tanto le coalizioni si sa , si disgregano appena comodo loro .

Chiaro che questo ? il mio modo di vedere e non uan realt? inconfutabile , per? ritengo normale che i cittadini abbiano sempre da ridire verso chi li governa , ? umano . Che non ? normale ? il non aver via di scampo come noi .

Nel bene o nel male il governo USA ? sempre attivo e primeggia nel mondo quindi un cittadino americano ha di che discutere delle opere della sua nazione ... qui da noi cosa discutiamo ? di Berlusconi che va con una minorenne o della Bindi che ? bella o di Bersani che ? "serio" o di Di pietro che esaurito l'argomento Berlusconi non ha altro da dire o di Renzi o di Grillo che nuota nello stretto di Messina ecc ecc ?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-11-12, 09:12.

Comment

• Font Size
                        ? una frase semplice quella che hai scritto... dovresti capirla pure tu che l'hai scritta.. oh son parole tue eh?

"condivido con te il disgusto per questa trasmissione nonostante io non la conosca "
                        Oh Freddy ... ma davvero non ci arrivi ? Significa che scrvio proprio da cani ... cmq :

io quoto questo
                        urla per finte emozioni
                        e replico con
                        Non ti sembra lampante che mi riferisco alle finzioni e quindi anche a tutte le ttrasmissioni che enfatizzano la finzione ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-11-12, 09:11.

Comment

• Font Size
                          si in effetti la tua analisi ? corretta, vedi, quando parliamo dell'America siamo sempre d'accordissimo.

Comment

• Font Size
                            si in effetti la tua analisi ? corretta, vedi, quando parliamo dell'America siamo sempre d'accordissimo.
                            Gli stati uniti sono un grande popolo pur con difetti coem li ha ogni popolo .
                            Io ammiro anche il popolo tedesco e mi piacerebbe fare un viaggo nel popolo giapponese ma Fukushima mi ha frenato ... (ricorda che ho un fratello oncologo quindi tutto ? enfatizzato)

Comment

• Font Size
                              Oh Freddy ... ma davvero non ci arrivi ? Significa che scrvio proprio da cani ... cmq :

io quoto questo e replico con
                              Non ti sembra lampante che mi riferisco alle finzioni e quindi anche a tutte le ttrasmissioni che enfatizzano la finzione ?
                              no!

se scrivevi "condivido con te il disgusto per questE trasmissioneI nonostante io non lE conosca ." avrei pensato che parlavi in generale di questo tipo di fare tv... ma se scrivi "condivido con te il disgusto per questA trasmissione nonostante io non la conosca ." io penso che parli di questa nello specifico.

poi oh, mettici anche il mio cervello bacato che fa del suo

Comment

• Font Size
                                no!

se scrivevi "condivido con te il disgusto per questE trasmissioneI nonostante io non lE conosca ." avrei pensato che parlavi in generale di questo tipo di fare tv... ma se scrivi "condivido con te il disgusto per questA trasmissione nonostante io non la conosca ." io penso che parli di questa nello specifico.

poi oh, mettici anche il mio cervello bacato che fa del suo
                                Eh beh dai ... diciamo che ho scritto in modo errato ; Cmq ora hai capito quel che intendevo spero

Comment

X
                                Working...
                                X