Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prometheus... Di0 mio che caxxata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dyrt View Post
    ma ragazzi mettevi in testa che molte cose nella trama sono cos? idiote perch? sono identiche ad Alien, ed essendo Prometheus uno spinoff/remake di Alien era giusto mantenerle identiche.
    non ? un remake e nemmeno spin off, ? esattamente un PROLOGO ed in quanto tale doveva raccontare come e perch? si ? arrivati all'ALIEN che tutti abbiamo conosciuto.
    Per il resto, non sapevo che Mikkif facesse anche il "critico cinematografico" a tempo perso...

Comment

• Font Size
      Ah Dyrt ha risposto come me.

Comment

• Font Size
        Comunque al cinema c'?

MAGIC MIKE
        BOURNE LEGACY
        THE WORDS
        PIETA'
        BATMAN
        CANDIDATO A SORPRESA
        PROMETHEUS
        E' STATO IL FIGLIO
        IL ROSSO E IL BLU
        GLI EQUILIBRISTI

dubito che ve ne possa piacere uno solo viste le pretese...Sono film...entertainment...i capolavori capitano di rado...

Cmq Magic Mike ? piuttosto serio a dispetto del trailer...in fondo ? sulla precariet? del lavoro...argomento attuale...

Candidato a Sorpresa mi ha fatto pisciare dal ridere...e anche quello ti fa capire come vanno le cose in politica...non solo in Italia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Dai MiKiFF un minimo di "suspension of disbelief"... E' un film non una tesi di laurea...

Non ? memorabile ed ? intriso di deja vu, ma volendo essere il prequel di Alien Scott ha volutamente mantenuto le basse pretese logico-scientifiche della serie Alien ...come dire...il flavour anni '80...

Non rispondo nemmeno a chi lo vede su uno schermo da pochi pollici A LETTO...Va bene tutto, RIBADISCO che non ? un granch?, ma un film lo si vede bene...E poi si giudica. A me tutto ha fatto venire tranne che sonno...
          Qualcuno che ha "colto" c'? allora? Ma su di te non avevo dubbi
          Vale non c'? verso, la gente ama sempre criticare, al 99% in negativo, tutto e tutti
          Del resto, se vogliamo rimanere a basso livello, non ci voleva una laurea a capire che non ? un film da Oscar, tanto ? vero che dorebbe andare a verdelo solo chi ha apprezzato davvero la saga ALIEN, un po' come Star Trek che io adoro ma che oggettivamente non sar? mai campione d'incassi neppure con quel genio di JJ Abrams alla regia!!

Beh, vado a vedere Fringe...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            non ? un remake e nemmeno spin off, ? esattamente un PROLOGO ed quanto tale doveva raccontare come e perch? si ? arrivati all'ALIEN che tutti abbiamo conosciuto.
            Per il resto, non sapevo che Mikkif facesse anche il "critico cinematografico" a tempo perso...
            Si dice PREQUEL in gergo.
            E tu sei molto pi? cazzuto di quanto credessi sul cinema
            MiKiFF ? il critico cinematografico pi? severo che abbia mai letto in vita mia. Io sar? pi? di bocca buona, ma stroncare Prometheus secondo me ? eccessivo.
            Last edited by gabelbrucken; 22-09-12, 13:16.

Comment

• Font Size
              MiKiFF ? il critico cinematografico pi? severo che abbia mai letto in vita mia. Io sar? pi? di bocca buona, ma stroncare Prometheus secondo me ? eccessivo.
              d? la verit?, sei rimasto shokkato dal fisico dell'alieno all'inizio del film!
              Comunque la teoria secondo cui il nostro genoma deriva da una razza "aliena" ? abbastanza vecchiotta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                d? la verit?, sei rimasto shokkato dal fisico dell'alieno all'inizio del film!
                Comunque la teoria secondo cui il nostro genoma deriva da una razza "aliena" ? abbastanza vecchiotta...
                Ho sperato che il fisico fosse un effetto speciale!!!
                Mass?, della tesi alienoevoluzionistica me ne fotto...Io i film li vedo...POI ci rifletto...Durante la visione io semplicemente lascio fluire il film dentro di me...se ogni scena dovessi dire <<non ? possibile>> <<no, non ? vero>> <<no, non funzionerebbe mai>> mi farebbero cagare tutti i film!

Comment

• Font Size
                  Ho sperato che il fisico fosse un effetto speciale!!!
                  Mass?, della tesi alienoevoluzionistica me ne fotto...Io i film li vedo...POI ci rifletto...Durante la visione io semplicemente lascio fluire il film dentro di me...se ogni scena dovessi dire <<non ? possibile>> <<no, non ? vero>> <<no, non funzionerebbe mai>> mi farebbero cagare tutti i film!
                  esatto, mi sparo 2 ore scarse di film per "evadere" dalla realt? che ci circonda, non per spalare merda anche al multisala ARCADIA... che gi? ne spalo abbastanza in ufficio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    ....ma alla fine lo consigliate ?????oppure non ne vale proprio la pena
                    solo se sei un fans di ALIEN

Comment

• Font Size
                      appunto, molti si dimenticano che Alien e i due sequel sono esattamente come prometheus, ne pi? ne meno.
                      in alien la prima vittima dell'alieno ? un meccanico che va in giro per l'astronave a cercare di acchiappare un gatto.... non aggiungo altro.

comunque so bene cos'? un prequel e prometheus non ? un prequel, o meglio lo ? solo in sostanza ma non nella pratica, perch? ne la produzione ne il regista hanno mai collegato ufficialmente il film alla serie, dunque cinematograficamente parlando ? uno spinoff.

Comment

• Font Size
                        appunto, molti si dimenticano che Alien e i due sequel sono esattamente come prometheus, ne pi? ne meno.
                        in alien la prima vittima dell'alieno ? un meccanico che va in giro per l'astronave a cercare di acchiappare un gatto.... non aggiungo altro.

comunque so bene cos'? un prequel e prometheus non ? un prequel, o meglio lo ? solo in sostanza ma non nella pratica, perch? ne la produzione ne il regista hanno mai collegato ufficialmente il film alla serie, dunque cinematograficamente parlando ? uno spinoff.

non ? che un film diveta quello che ? in base alle "dichiarazioni" del regista ma alla SOSTANZA degli eventi che racconta.
                        Cmq lo si voglia chiamare, fa defecare solo a chi non ama in toto la saga.

Prendi SILENT HILL: che film del menga ?, come lo potrebbe giudicare chi non ha mai giocato al primo ineguagliabile game per PS1 ? :1:

Comment

• Font Size
                          La severit? dipende dalle risposte alla seguenti domande che uno porrebbe spontaneamente nel caso di certi registi...

... chi sei...

... cosa hai fatto prima...

... cosa potevi fare adesso.

Certo, sar? sempre meglio (di poco) rispetto a filmacci tipo Battleship ma se uno sa di andare a vedere una cagata almeno non ci rimane male...

:gaen:

Comment

• Font Size

BESTEMMIAAAAAAAA

Rivediti i primi due e vergognati profondamente di ci? che hai scritto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La severit? dipende dalle risposte alla seguenti domande che uno porrebbe spontaneamente nel caso di certi registi...

... chi sei...

... cosa hai fatto prima...

... cosa potevi fare adesso.

Certo, sar? sempre meglio (di poco) rispetto a filmacci tipo Battleship ma se uno sa di andare a vedere una cagata almeno non ci rimane male...

messa cos? sei quotabile...d'altro canto anche i Kiss incisero Dynasty

bisogna pur mangiare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                BESTEMMIAAAAAAAA

Rivediti i primi due

? quello che ho fatto, il giorno dopo aver visto prometheus mi sono rivisto alien e avantieri ho rivisto "alien scontro finale" e stasera mi rivedo "alien la clonazione"

tu invece sei da molto che non li vedi vero ?? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X