ho visto questo "film"..definirlo brutto ? un complimento di quelli grossi! piranha 3d in confronto ? da oscar! tanto per iniziare la storia ha dell'inverosimile e te le scartavetra per bene da tanto ? scontato e noioso, ma la cosa peggiore sono gli effetti speciali e come ? fatto lo squalo..assurdo che nel 2013 (dato che manca poco ormai) mettano nelle sale cinema delle produzioni cosi scadenti!
effetti speciali che son alla pari delle serie tv dei primi anni 90..nel 2013 :O dal trailer sembrava osceno ma non pensavo che fosse cosi! penso di non aver mai visto un film pi? brutto di questo..
per fortuna non ho speso 1cent...anzi, dovrebbero pagare la gente per vederlo..altro che 10€ per il 3d..
VI PREGO, NON ANDATE A VEDERLO!
effetti speciali che son alla pari delle serie tv dei primi anni 90..nel 2013 :O dal trailer sembrava osceno ma non pensavo che fosse cosi! penso di non aver mai visto un film pi? brutto di questo..
per fortuna non ho speso 1cent...anzi, dovrebbero pagare la gente per vederlo..altro che 10€ per il 3d..
VI PREGO, NON ANDATE A VEDERLO!
Comment