Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cavaliere oscuro,il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il cavaliere oscuro,il ritorno

che dire...un altra bella opera di NOLAN il trezo capitolo della sua saga di BATMAN

x me un gran bel film non avevo visto/sentito/letto nulla su questo siamo andati al cinema a scatola chiusa...non son stato disilluso

repricare la quasi perfezione del 2 (il cavaliere oscuro) era impresa titanica,non ci sono riusciti toccare la drammaticit? umana e lo spettacolo del joker (Heath Ledger) del secondo capitolo era impossibile MA.....non hanno lasciato scadere questo terzo capito anzi,l'hanno enormemente allargato con colpi di scena e incastri e fatto combaciare tutti i pezzi dei 3 puzzle continuando a sulla strada del+bel batman di sempre quello non fumettoso ma umano!

bale si conferma il miglior batman di sempre!
    leggere (come minutaggio) ma sempre di enorme spessore recitativo le parti di freeman e michal caine (Alfred)
    gary oldman sempre un grande isp.gordon!

notevole anche la giovane catwoman (halthaway,no so come si scrive) quella che ha fatto anche il diavolo veste prada e alice in wonderland.

insomma 8 euro spesi bene!
    Last edited by bosco_RR; 31-08-12, 22:31.

• Font Size
    a me non ? che abbia particolarmente impressionato...

l'ho trovato scontatissimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      a me non ? che abbia particolarmente impressionato...

l'ho trovato scontatissimo...
      un film come batman ? difficile cambiare la trama tra:morte/distruzione/terrore etc... scontato li lo ? come lo sono tutti quelli dei supereroi..finisce sempre in una resa dei conti

Comment

• Font Size
        ...vado a vederlo tra un paio d'ore. Ho amici che l'hanno gi? visto e si sono anche loro divisi sui commenti. Anch'io non mi aspetto niente che possa essere all'altezza del secondo episodio, dove proprio la caratterizzazione e lo spessore del personaggio di Joker aveva fatto la vera differenza. Vedremo, domani vi sapr? dire

Comment

• Font Size
          Nolan non mi delude mai.

Eppurein questo caso ci sono andato un po' prevenuto...ho fatto male, sono uscito soddisfatto dalla sala.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Eppure in questo caso ci sono andato un po' prevenuto...ho fatto male, sono uscito soddisfatto dalla sala.

Idem, sono arrivato al cinema non aspettandomi niente di spettacolare, e invece sono stato molto soddisfatto anch'io. Anche se la trama ? un po' "tirata" in alcuni punti per chiudere il filone hanno fatto davvero un bel lavoro! Per me merita di essere visto.

Comment

• Font Size
              gran bel film .....spettacolare

Comment

• Font Size
                Visto.

Ancora non so dare un giudizio complessivo ...

Comment

• Font Size
                  Abbastanza deluso, Molti buchi nella sceneggiatura e finale abbastanza buonista. Il 2? col Joker ? un film da 9 secco. Questo ad andare bene ? un 6,5/ 7-

Comment

• Font Size
                    Visto mmmmmmmm

Meglio il precedente con joker

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                      Visto sabato...

Bho che dire, non ? il mio "eroe da fumetto" preferito batman ma sto film merita solo per gli effetti speciali e per la regia. Per il resto una noia mortale e dei buchi nella sceneggiatura che stonano davvero tanto.

Il 2? col joker mi era piaciuto di pi?.

Comment

• Font Size
                        Bene.. se riesco e alla Vale va.. magari ci vado anche io.. visto che sar? quasi un anno che non andiamo al cinema..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bene.. se riesco e alla Vale va.. magari ci vado anche io.. visto che sar? quasi un anno che non andiamo al cinema..

Davide, se siete indecisi ? meglio madagascar IMHO.....

@Edit Anche perch? il cavaliere oscuro dura tipo 163 minuti....
                          Last edited by KneeSlider; 10-09-12, 07:03.

Comment

• Font Size
                            mi ? piaciuto davvero un sacco!!! davvero strepitoso!!

Comment

• Font Size
                              mi ? piaciuto davvero un sacco!!! davvero strepitoso!!

Comment

X
                              Working...
                              X