Montare una parabola ? una caxxata....lo puoi fare benissimo da solo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SKY serve il satellite?
Collapse
X
-
Se non sei sicuro se sky fa per te e/o non vuoi spendere troppi soldi c'? un modo pi? ecomoico. Gli installatori hanno riservate delle offerte, molti se le rivendono su internet. Sono schede con un tot di mesi di visione, poi o decidi se fare l'abbonamento o chiudere tutto.
Hanno un costo che varia dai 40-60 euro e durano dai 6 mesi ad un anno. Hanno pacchetti variabili.
Io ne ho fatta una da 40 euro 6 mesi con i pacchetti che corrispondevano a quello da 29 al mese ... poi ho visto che non era per me La vedo troppo poco la tv.
Per esempio su digital forum si trovano queste offerte.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSe non sei sicuro se sky fa per te e/o non vuoi spendere troppi soldi c'? un modo pi? ecomoico. Gli installatori hanno riservate delle offerte, molti se le rivendono su internet. Sono schede con un tot di mesi di visione, poi o decidi se fare l'abbonamento o chiudere tutto.
Hanno un costo che varia dai 40-60 euro e durano dai 6 mesi ad un anno. Hanno pacchetti variabili.
Io ne ho fatta una da 40 euro 6 mesi con i pacchetti che corrispondevano a quello da 29 al mese ... poi ho visto che non era per me La vedo troppo poco la tv.
Per esempio su digital forum si trovano queste offerte.
Comment
-
Originally posted by ace View PostCredo che se fai un nuovo contratto e ti giochi il momento giusto con un abbonamento on line ti fanno loro l'istallazione aggratisse...
Comment
-
-
Io mi son sempre fatto il lavoro da me!
Compri la parabola.. 45 euro..
20 metri di cavo 15-20 euro..
Satfinder 35 euro..
2 orette di lavoro ed il gioco ? fatto..
Poi il satfinder ti verr? utile x tante altre occasioni..
Cmq se ti abboni a sky l'installazione della parabola (e la parabola stessa) ? gratuita!
Io ho messo parabola in tutte le case.. (della morosa).. cos? quando vado in giro mi porto il mio decoder e tesserina e guardo sky aggratisse!!.. ossia pagando un unico abbonamento!
Comment
-
con il Satfinder ? un giochetto installare la parabola, comunque spesso con il nuovo contratto Sky si ha l'installazione gratuita della parabola (che non vuol dire ovviamente il passaggio cavi, dando per scontato che tutto l'impianto sia fatto)
io comunque a breve toglier? sky...devo solo ricordarmi di chiamarli e disdire il tutto perch? ormai con il Dt vedo praticamente gli stessi canali che guardo con Sky e risparmierei 60euri al mese
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View Postinfatti....facilissimo! e pi? la parabola ? grande...e pi? ? facile! poi vabb?...con il rilevatore di segnale del decoder ? una caxxata pazzesca!
Comment
X
Comment