Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ritiro un p? su il topic
A me sfecero sbellicare qualche anno f? i film di Hot Shots 1 e 2.
Sono film parodia demenziali soprattutto di Top Gun e Rambo interpretati da Charlie Sheen. Ma riprendono anche altre scene di diversi film famosi.
Le prime volte che li vidi stavo per morire
che te lo dico a fare...li avr? visti 60000000 di volte.
aggiungerei anche un film che doveva far ridere e visti gli attori coinvolti essere fatto anche abbastanza bene... invece si ? rivelato la peggior cagata schifosa che mi sia mai capitato di vedere..
ero imbarazzato io per loro pensando come caspita avevano pensato di girare e pubblicare una porcata del genere..
mi ha fatto morire dal ridere, l'unico trailer in Italiano non gli rende giustizia ma il film ? da vedere assolutamente
[YOUTUBE]DjojMP5-NNc[/YOUTUBE]
Visto ieri... la prima mezzora ? un p? pallosetta.. ma poi si riprende bene.. in 2 3 punti non respiravo dal ridere... quan gli extraterrestri si ingroppano o i tre fanno il trip con l'ananas allucinogeno! :1:
anch'io direi Balle Spaziali, ma pure il secondo tragico Fantozzi, i Fichissimi e Occhio malocchio, prezzemolo e finocchio. qualche scena di spaghetti a mezzanotte, cornetti alla crema, pappa e ciccia... insomma, quel genere "classico"...
anch'io direi Balle Spaziali, ma pure il secondo tragico Fantozzi, i Fichissimi e Occhio malocchio, prezzemolo e finocchio. qualche scena di spaghetti a mezzanotte, cornetti alla crema, pappa e ciccia... insomma, quel genere "classico"...
Il problema ? che quei film sono gi? stati visti 10 volte minimo e quindi non ti stupiscono pi? anche se apprezzi di pi? le battute e le sottigliezze... froclein!
Davvero? Boh.. un paio di battute carine.. ma ridere.. non so.. io non ho riso...
Ma sai che non ? una cosa rara, mia moglie stessa molte volte mi chiede perch? certe scene mi fanno tanto ridere... Boh sar? strano.... Comunque la cicciona ha un linguaggio che fa sbellicare 😂
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment