Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ritiro un p? su il topic
A me sfecero sbellicare qualche anno f? i film di Hot Shots 1 e 2.
Sono film parodia demenziali soprattutto di Top Gun e Rambo interpretati da Charlie Sheen. Ma riprendono anche altre scene di diversi film famosi.
Le prime volte che li vidi stavo per morire
Altri film pi? recenti che in alcune scene son morto dal ridere sono "Amore a prima svista" con Gwyneth Paltrow e Jack Black e "Lei ? troppo per me".
In quest'ultimo la coprotagonista ? anche una discreta faiga
Il mio idolo Italiano ? Pozzetto, il suo top ? "? arrivato mio fratello" e se la gioca con "Il ragazzo di campagna". Poi i vari Trinit? hanno scene da lacrime...
Mel Brooks ? da sbellicarsi, gli aerei pi? pazzi del mondo, gli Hot shot sono da morire. L'ultimo che mi ha fatto davvero pisciare addosso dal ridere ? "Come ammazzare il proprio capo e vivere felici"
Comment