Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
the o.c.
chuck
big black gang theory
power rangers
Hazzard
xena
roswell
smallville
dawson creek
malcom
Scrubs
la vita secondo jim
baywatch
8 sotto un tetto
ciao ddgini..
qual'? la vostra serie tv preferita?
c'? qualche adoratore di big bang theory (da nerd ma veramente bella!!!) e how i met your mother (questa piacerebbe a tutti) qui?
le ho finite e vorrei consigli sulle prossime..
possibilmente comiche...
Comiche non mi piacciono , per? io avevo apprezzato The Mentalist e Prison Break
toh se proprio devo citare qualcosa di simil comico ? Boston legal
Rookie Blue, perch? c? quella gran topa della mcnelly
non avrei mai pensato di sfruttare la pausa cena di un IPT per scrivere sul forum, ma questa frase bisogna quotarla in modo prepotente
la prima volta che l'hanno fatta vedere in una scena senza divisa stavo cadendo dalla sedia :eek2:
per quanto riguarda il resto, sono un fedelissimo di Friends nonostante non sia nuova ma continuo a vederla, i repliconi di Nip/Tuck, My name is GAMBERONE e un po quello che capita in onda. Alcune serie per? andando avanti perdono tantissimo o diventano troppo complicate quindi le lascio perdere...
Comment