Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto guardando The Walkind dead mi sono scaricato e visto la prima e la seconda serie e ora sto guardando anche la terza i primi 3 episodi scaricati e il quarto visto su fox.. SPETTACOLO
Ho iniziato a guardare Copper ? devo dire che non ? male.
The walking Dead st? tenendo botta all'arduo compito di non scadere in un ammazzo gli zombi per 45 minuti e poi con l'ultimo risvolto di Sara!
Invece luned? torna lui, il killer di serial killer!!
han confermato di fare altre 3-4 serie, quindi siam appost per un bel po! per? spero solo che non la rovinino con sta storia di prolungare la serie, come ? stato fatto con lost ? una delle migliori serie tv che ho visto per ora
han confermato di fare altre 3-4 serie, quindi siam appost per un bel po! per? spero solo che non la rovinino con sta storia di prolungare la serie, come ? stato fatto con lost ? una delle migliori serie tv che ho visto per ora
si si a me a scimmiato di brutto altre 3 o 4 serie? spettacolo
Comment