se avete visto prison break, DOVETE VEDERE ASSOLUTAMENTE "i signori della fuga"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vostra serie tv preferita:)?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postvista tutta la prima serie...
carino per? troppa poca storia...ogni puntata potrebbe essere quasi singolare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho appena finito di vedere le tre stagioni di cougar town,un sacco di risate in particolare la prima e seconda...
io sono letteralmente innamorato di busy philipps...ma si pu? ancora a 33 anni pensare ste cose hhihihihi
Comment
-
io ho appena finito di vedere le tre stagioni di cougar town,un sacco di risate in particolare la prima e seconda...
io sono letteralmente innamorato di busy philipps...ma si pu? ancora a 33 anni pensare ste cose hhihihihi
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by andyp View Postio ho appena finito di vedere le tre stagioni di cougar town,un sacco di risate in particolare la prima e seconda...
io sono letteralmente innamorato di busy philipps...ma si pu? ancora a 33 anni pensare ste cose hhihihihiOriginally posted by andyp View Postio ho appena finito di vedere le tre stagioni di cougar town,un sacco di risate in particolare la prima e seconda...
io sono letteralmente innamorato di busy philipps...ma si pu? ancora a 33 anni pensare ste cose hhihihihiOriginally posted by andyp View Postio ho appena finito di vedere le tre stagioni di cougar town,un sacco di risate in particolare la prima e seconda...
Comment
-
io sto guardando The Walkind dead mi sono scaricato e visto la prima e la seconda serie e ora sto guardando anche la terza i primi 3 episodi scaricati e il quarto visto su fox.. SPETTACOLO
Comment
X
Comment