Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la guardo in streaming,la trama ? abbastanza banale..in poche parole nel 2020 un'epidemia ammazza tutti tranne uno,e questo vaga in cerca di qualche sopravvissuto che per? non trova,finch?....
Gi? vista. Molto bella e surreale, lui, lo prenderei volentieri a schiaffi
Ciao
Ps. La migliore comunque rimane.........."Winter is coming"
Per chi volesse, prison break stagione 5, ? iniziata! Non ? geniale come le prime due stagioni ma si lascia guardare!
Better call Saul, terza serie, ottima dopo sole tre puntate! La trasformazione da Jimmy a Saul sta avendo inizio e ci sono graditi ritorni da breaking bad.
Ho anche iniziato la terza di Fargo... Tre sere a settimana sono a posto! Ahahahah!
Ho visto Bilions che non era male anche se ... non possono tirarla troppo per le lunghe .
Prison break ... era cosi bella che ho timore a vedere la 5
? un po' trash la 5a ma ieri ho visto l'ottava puntata e ci sono stati dei colpi di scena. Ero rimasto male della morte di Michael. Almeno dopo 7 anni so che ? vivo
Comment