Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? Johnny IL ROSSO ? the mentalist

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ? Johnny IL ROSSO ? the mentalist

Qualcuno mi dice come finisce? Chi ? jonny il rosso?

• Font Size
    Mag-Series USA ? The Mentalist 3, spoiler: un finale scioccante della terza stagione

Comment

• Font Size
      fiiiiiigo.... devo ri-scaricarmi le puntate che mi mancano, credo di aver visto solo la prima serie...

Comment

• Font Size
        Chi lo dice verr? bannato !

Comment

• Font Size
          azzo hanno ripreso dalla prima serie? ho visto il finale lo scorso anno e credevo avessero ripreso dalla 4...

lele se vuoi sapere il finale campa cavallo.... devi vederti tre serie finir? nel 2015 quando oramai i maya avranno avuto ragione

Comment

• Font Size
            ahhh dimenticavo appunto la 4a dove (non l'ho ancora vista ma dice che...)

p.s. c'? molto del killer dello zodiaco in questa serie ci sta che la fine sia ispirata alla vera storia di quel serial killer

Comment

• Font Size
              da quanto ho capito sulla prima serie uno lui lo ammazza perch? quello gli dice di essere jonny il rosso, va in prigione, poi lo liberano...ma non era jonny il rosso...

Comment

• Font Size
                anzi no, leggendo il link dithe one, quello ? il finale della terza stagione....

Comment

• Font Size
                  doc ti bannano.... edita prima che legga lele!!

p.s. vai su wikipedia e ti leggi un p? di trame (mooolto spot a dire la verit? ma ti fai un'idea)
                  il post di the one ? relativo all'ultima puntata della terza serie)

p.s.2 (non quella sony) io spero che non la tirino troppo per le lunghe con cose strampalate e senza senso o colpi di scena "americaneggianti"... trovo la cosa molto pi? godibile e veritiera se ad un certo punto si dice stop! a volte si continuano le serie sciupando quello di buono fatto in precedenza! ripeto io la 4a non l'ho ancora vista

Comment

• Font Size
                    ahahahahahh appena scopro chi ? lo scrivo a lele

Comment

• Font Size
                      Doc.. ma veditelo... ti fai dire chi ??

Comment

• Font Size
                        si pare facile...qua finisce come lost fra trent'anni sta ancora li , poi magari ti perdi 3 minuti di puntata per andare a pisciare e non ci capisci piu' una fava

no no voglio il finale

Comment

• Font Size
                          Dove li scaricate ora i telefilms ?

Comment

X
                          Working...
                          X