Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Knockout - la resa dei conti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Knockout - la resa dei conti

sono curiosa di sapere da chi l'ha visto..
    noi eravamo in 3 a vederlo ..con 2 opinioni diverse

non ? un filmone, ok
    non c'? tutta st'azione, o meglio..si concentra in pochissime scene..
    nonostante ci? ? un film lento...anche nell'action..forse le musiche non hanno aiutato..e il tipo di ripresa..era davvero strano
    alcuni personaggiONI usati per pochissime scene e battute..declassati quasi a comparsa
    la trama se vogliamo anche banalotta, potenziata da un incipit con "*****!" e conclusasi con "*****!"
    diciamo anche che la promo del film lo ha venduto come il film d'azione dell'anno...e come spesso succede..ha venduto aria fritta, rispetto alle aspettative
    nonostante tutto questo, a me ? piaciuto..diverso dal solito..con me l'effetto aspettativa ha giocato al contrario, mi piace l'idea che questo film non fosse affatto come mi aspettavo io...perch? mi ha sorpreso..e mi piaciUe!
    lei ? fantastica, stima assoluta (voglio imparare quelle mosse ahah)
    a voi la parola
    veil?

[YOUTUBE]Ny4gav9MJ4o[/YOUTUBE]
    Last edited by danystoner; 01-03-12, 06:47.

• Font Size
    No non l'ho visto mi spiace.

Comment

• Font Size
      A me ? piaciuto tanto !!!

Bel gioco di azione / non azione, scene tecnicamente eccezzionali anche se girate con poco (inteso come l'arrampicare su e gi? dai palazzi fatto a livello "umano" senza salti di millemilametri ma molto ben realizzato).
      I combattimenti corpo a corpo sono ben fatti e tagliati in meniera egregia

Attori famosi messi come hai detto a comparsa e attori meno famosi davvero bravi.

Lei ? una donna con la D maiuscola, ed ? anche una lottatrice professionista nella realt? quindi oltre ad essere fisicata e supergnocca ? anche stata brava a recitare.

Comment

• Font Size
        s? ale, si vede proprio...difatti sono pocchissimi i tagli in quelle azioni...sono 'vere'..quello ? stato proprio figo!

Comment

• Font Size
          Penso sia stato il film pi? brutto visto al cinema, nn me ne sono andato perch? Stark di fianco dormiva di gusto e mi spiaceva svegliarlo....osceno ? dir poco....

Comment

X
          Working...
          X