Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cineriflessione dopo A.C.A.B.: Apologia di fascismo o no?
Aspetto di trovarlo sul mulo per vederlo....12? per stare seduto due ore al cinema (con l'enorme rischio sonno) mi sembrano proprio buttati via....a prescindere dal film.
I celerini hanno un amico di colore...che verr? molestato (niente di grave si acchiappano qualche monetina minacciandolo e lo chiamano "negro" )da 5 o 6 slavi in un parchetto in cui ha la sfortuna di passare...
I celerini torneranno nel parchetto e SENZA neppure "menare" fanno cacare sotto i balcanici e a pedate li costringono a ripulire il parchetto che avevano insozzato con la loro pattumiera...
Di0 come ho goduto...ho schizzato sulla testa della signora seduta davanti a me impiastricciandole i capelli!
MA IO HO GODUTO DA PAZZI QUANDO IL CELLERINO GIOVANE MOLLA UN BEL PUNGO IN FACCIA AL FIGHETTO DEL PDL
Aspetto di trovarlo sul mulo per vederlo....12? per stare seduto due ore al cinema (con l'enorme rischio sonno) mi sembrano proprio buttati via....a prescindere dal film.
ho visto il film ieri sera,
? davvero carino, solo forse, un po troppi luoghi comuni e il menar le mani come soluzione a tutti i problemi.
credo comunque che andr? a rivederlo volentieri.
ho visto il film ieri sera,
? davvero carino, solo forse, un po troppi luoghi comuni e il menar le mani come soluzione a tutti i problemi.
credo comunque che andr? a rivederlo volentieri.
le musiche,dei grandi MOKADELIC ti sono piaciute????
Comment