Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

J. Edgard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

J. Edgard

Sono andato sulla fiducia visti i film precedenti di Eastwood.
    Delusione profonda! Lentissimo e storicamente lacunoso. Una signora di fianco a me si ? addormentata profondamente.
    Soldi buttati.

• Font Size
    non l'ho ancora visto ma credo che questo tipo di film si presta molto ad essere "lento" e visto l'argomento trattato ? anche normale che sia "storicamente lacunoso"

Comment

• Font Size
      visto anch'io, ovviamente ? lento e la vedo grigia rappresentare 50 anni dettagliatamente in 2 ore e mezza..

Comment

• Font Size
        Lento...? lento.
        Anche un mio amico si ? addormentato...

A me sostanzialmente ? piaciuto anche se ? mancata un p? di ritmo ma la storia era comunque interessante

Comment

• Font Size
          A me ? piaciuto, un po troppo frammentato ma come ha detto qualcuno non si pu? in sole due ore riassumere 50 anni di storia americana...
          DiCaprio poi a furia di lavorare coi migliori (Scorsese) ? davvero migliorato,ora ? veramente un bravo attore..

Francamente chiamarla delusione profonda mi sembra esagerato!

Comment

• Font Size
            Quoto Zappa...

Poi Enio, se ci pensi bene, Clint narra la storia vista ANCHE con gli occhi di J.E. mentre detta le sue memorie ...memorie che sul finale vengono sbugiardate dall'amico Tolson...quindi le incongruenze puoi vederle come licenza poetica...

I personaggi sono bellissimi e si, ? lento...ma imho molto meno di INVICTUS (per rimanere nel Clint-Universe) e...rispetto a LA TALPA ? praticamente un action movie diretto da John Woo!!!

Durante LA TALPA se ne sono andati in DODICI...pure incazzati.

Comment

• Font Size
              visto pure io, lento come pochi e la storia era troppo frastagliata....

comunque in finale un 6 e 1/2 per me lo vale

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Quoto Zappa...

Poi Enio, se ci pensi bene, Clint narra la storia vista ANCHE con gli occhi di J.E. mentre detta le sue memorie ...memorie che sul finale vengono sbugiardate dall'amico Tolson...quindi le incongruenze puoi vederle come licenza poetica...

I personaggi sono bellissimi e si, ? lento...ma imho molto meno di INVICTUS (per rimanere nel Clint-Universe) e...rispetto a LA TALPA ? praticamente un action movie diretto da John Woo!!!

Durante LA TALPA se ne sono andati in DODICI...pure incazzati.
                Visti ambedue.

John Edgar: piaciuto. Lento, e anche VOLUTAMENTE frammentario. Non voleva fare una cronistoria, voleva rendere interessante la vita di un uomo tutto sommato grigissimo. Ne ha viste tante, ma se si parla della sua vita, per renderla interessante bisogna mixare qualcosa. Tra l'altro ? incredibile come uno come l'ispettore Callaghan riesca a raccontare una storia omo con una delicatezza incredibile.

La talpa. Bello da vedere e capito niente. Bellissime inquadrature, carrelli, luci, mezzi toni, tutto bellissimo, ma sembra la sola carta, dentro non c'? nulla. Secondo me questo regista ha visto il Divo, perch? Gary Oldman, in certi punti sembra proprio la recitazione di Toni Servillo. Lo rivedrei ma solo come fosse una serie di inquadrature belle e senza senso, anche se lo montassero a rovescio il risultato sarebbe lo stesso.

Comment

X
                Working...
                X