Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Drive

Voto: 8-

Era da tempo che non mi scorreva adrenalina a fiumi al cinema, forse addirittura da "the departed", col quale comunque non ha niente a che fare, totalmente diverso...

... film di un regista europeo con attori pressoch? sconosciuti ma girato ad holliwood e si vede...

... sensazionale, per la trama, per la musica, per l'estrema lentezza di alcuni passaggi, per la fotografia, per il realismo, per l'azione...

... l'unica cosa che stona ? l'eccessiva crudezza di alcune scene, per quello il meno altrimenti un bell'8 pieno...

... imperdibile comunque.

Un assaggio:

[YOUTUBE]A9J4R4KYv-s[/YOUTUBE]
    Last edited by MiKiFF; 08-10-11, 21:12.

• Font Size
    ? vero, ? un bel film, per? il finale mi ha lasciato un po cos?...

la scena dell'inseguimento iniziale mette veramente l'ansia tanto ? fatta bene, 8 credo che sia il voto giusto

Comment

• Font Size
      Ryan Gosling praticamente uno sconosciuto? Ha anche una nomination all'Oscar e a due golden globes...

Comment

• Font Size
        anche la ragazza coprotagonista l'ho gi? vista in numerosi film di successo...

Comment

• Font Size
          Per questo la biondina un oscar l'ha vinto davvero, ma sono comunque attori semi sconosciuti in italia, della serie "mi pare di averlo gi? visto da qualche parte", eccetto semmai Pearlman, il gobbo del nome della rosa e mille altri che comunque ha sempre parti secondarie...

Last edited by MiKiFF; 09-10-11, 06:35.

Comment

• Font Size
            Refn mi piace moltissimo, e qui si riconferma ad alti livelli, vi consiglio di recuperare Bronson e i primi Pusher

Comment

• Font Size
              io ho notato una somiglianza incredibile con il videogioco "driver" con cui giocavo tanti anni fa (per playstation), secondo me hanno proprio preso spunto da l? anche se non ne hanno fatto menzione.

Comment

• Font Size
                Comunque oggi mi sono sparato tutta la colonna sonore, da brivido davvero, specie se si ? visto il film...

[YOUTUBE]-DSVDcw6iW8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]MV_3Dpw-BRY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]hyqAs52zoBc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Comunque oggi mi sono sparato tutta la colonna sonore, da brivido davvero, specie se si ? visto il film...
                  ora sei pronto per acquistare la giacchetta !

Steady Clothing Inc.

Comment

• Font Size
                    visto anche io....tralasciando il finale un film che mi ? piaciuto molto....speravo in almeno un'altra scena di inseguimento per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dyrt View Post
                      ora sei pronto per acquistare la giacchetta !

Steady Clothing Inc.

Bellino a scendere con quello da una Punto Abarth, tamarreide mi farebbe una sega...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Bellino a scendere con quello da una Punto Abarth, tamarreide mi farebbe una sega...

per? acchiapperesti dibbbrutto, altro che spendere decine di migliaia di euro per una moto, basta anche la giacchetta con lo scorpione

Comment

• Font Size
                          S?, i 14enni MASCHI, forse...

Comment

• Font Size
                            se non lo tieni sporco di sangue non prenderlo neanche :gaen:

Comment

• Font Size
                              Dammi ora e luogo e ti do cinque minuti: qualunque cosa accada in quei cinque minuti sono con te, ma ti avverto, qualunque cosa accada un minuto dopo sei da solo. Io guido e basta!

Comment

X
                              Working...
                              X