Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERRANOVA serie TV FOX Sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh... a me ? parsom (ho visto una puntata e mezza) un p? una cavolata.. gli effetti.. 20 anni fa jurassic park era meglio...

Comment

• Font Size
      a me piace

Comment

• Font Size
        non c'erano dubbi

Comment

• Font Size
          aoh a me piacciono le minchiate a prescindere

Comment

• Font Size
            nulla di che in confronto gli effetti di jurassic park sono avanti anni luce

Comment

• Font Size
              io vado controcorrente e dico che non ? male.. l'unica cosa che mi fa storcere il naso ? che ? troppo veloce... ovvero nella prima puntata ovviamente abbiamo visto i protagonisti andare nel passato.. nella seconda erano praticamente gi? "a casa" e ambientati.. avrebbero secondo me dovuto argomentare un po' di piu' la storia.. e poi fan storcere il naso un po' gli effetti speciali... ma va b?, dopo aver visto falling skies non mi meraviglio piu' di niente

io per ora finisco di vedere la terza stagione di fringe e inizio la quarta.. poi vedo di scaric... ehm.. comprare la seconda di walking dead, sperando che rimangano sulla qualit? della prima serie (dove avevano un budget decisamente piu' alto per un numero di puntate inferiore)..

Comment

• Font Size
                A me ? piaciuto (per ora)... Per chi volesse seguirlo in streaming lo pu? fare in questo sito Terra Nova serie tv streaming
                Vorrei seguire anche Falling Skies... Adesso vedr? un po e sceglier?che vedere!

Comment

• Font Size
                  vista l'ultima puntata della prima serie ...

a me ? piaciuto

Comment

X
                  Working...
                  X