Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose dell'altro mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cose dell'altro mondo

Abatantuono ? un mito. Il film a me ? piaciuto parecchio ma mi sa che a nord del Po trover? accoglienza freddina visto che ipotizza una specie di disastro epocale a causa della sparizione di tutti gli extracomunitari dal nostro paese
    Bello anche il pezzo musicale di chiusura con un Cristicchi inaspettato!

p.s. alla mostra di Venezia ha avuto dieci minuti di applausi (mica pizza e fichi!!)

• Font Size
    ho sentito alcune interviste...
    riescono sempre a polemizzare..

cmq. pensavo di vederlo..il cast mi piace parecchio..

Comment

• Font Size
      Ma vanno via solo quelli che lavorano o anche quelli che delinquono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Abatantuono ? un mito. Il film a me ? piaciuto parecchio ma mi sa che a nord del Po trover? accoglienza freddina visto che ipotizza una specie di disastro epocale a causa della sparizione di tutti gli extracomunitari dal nostro paese
        Direi idea non proprio originalissima:

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma vanno via solo quelli che lavorano o anche quelli che delinquono?

tutti indistintamente tanto ? vero che i vecchi senza badante vengono affidati alle guardie carcerarie che hanno parecchie celle vuote

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Direi idea non proprio originalissima:

http://www.imdb.com/title/tt0377744/
            evidentemente hanno fatto come per "Benvenuti al sud"

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Bello anche il pezzo musicale di chiusura con un Cristicchi inaspettato!

p.s. alla mostra di Venezia ha avuto dieci minuti di applausi (mica pizza e fichi!!)
              Vedrollo

Il problema ? il titolo: ? cos? banale che uno rischia di dimenticarselo

Comment

• Font Size
                Visto ieri sera.... sinceramente per le buone critiche ricevute a Venezia mi aspettavo meglio, molto meglio! L'unico personaggio degno di nota ? Abatantuono,Mastrandrea non se la cava male ma la sua storia con la tipa (che faiga fatemelo dire) non ho proprio capito che ***** c'entrasse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JackdeQuadri View Post
                  Visto ieri sera.... sinceramente per le buone critiche ricevute a Venezia mi aspettavo meglio, molto meglio! L'unico personaggio degno di nota ? Abatantuono,Mastrandrea non se la cava male ma la sua storia con la tipa (che faiga fatemelo dire) non ho proprio capito che ***** c'entrasse
                  b?h, considerato che alla fine si capisce che la ragazza era la figlia di Abatantuono e si scopava il colored dipendente della ditta del babbo ...........

Comment

• Font Size
                    A me ? piaciuto....

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora di vederlo

Comment

X
                      Working...
                      X