Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transfomers 3 TRAILER ITALIANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto ieri sera 2K (il 3D mi ha fracassato i maroni con quegli occhialini... si vede tutto troppo scuro!)
    gli effetti speciali sono notevoli ma la storia in alcuni momenti non regge proprio
    il film per? scorre bene e secondo me merita... mi spiace un sacco la dipartita del mio preferito ironhide...

Comment

• Font Size
      Visto ieri in 3D merita veramente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        film per ragazzini ..
        Ti consiglio l'ultimo dei templari.
        Solo per uomini duri

Comment

• Font Size
          Visto anch'io ieri sera e sar? perch? l'ho visto in 3d ma mi ha entusiasmato per tutta la durata (2 ore e mezza).

Per chi l'ha visto: Perch? Sentinel Prime non accetta la matrice del comando da Optimus viste le sue intenzioni??

Comment

• Font Size
            Originally posted by x-erre View Post
            Visto anch'io ieri sera e sar? perch? l'ho visto in 3d ma mi ha entusiasmato per tutta la durata (2 ore e mezza).

Per chi l'ha visto: Perch? inizialmente Sentinel Prime non accetta la matrice del comando da Optimus viste le sue intenzioni??
            perch? evidentemente le sue intenzioni non erano malvage inteso come comando e potere ..........lui voleva salvare la specie e cybertron ,e l'unico modo era allearsi col nemico x lui. ha riconoscuto in commander(optimus prims ) il leader.avrebbe potuto tendere un agguato in ogni istante e invece ha cercato di mandarli via,in esilio,invece di annientarli.
            centinel non era cattivo dentro,lo screzio che ha avuto in cima al palazzo con megatron te lo dimostra

cmq ha fatto da di@ optimus a farlo fuori....non si tradisce la causa
            Last edited by bosco_RR; 03-07-11, 09:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              perch? evidentemente le sue intenzioni non erano malvage inteso come comando e potere ..........lui voleva salvare la specie e cybertron ,e l'unico modo era allearsi col nemico x lui. ha riconoscuto in commander(optimus prims ) il leader.avrebbe potuto tendere un agguato in ogni istante e invece ha cercato di mandarli via,in esilio,invece di annientarli.
              centinel non era cattivo dentro,lo screzio che ha avuto in cima al palazzo con megatron te lo dimostra

Ecco!!!per la gioia di chi nn l'ha visto hai detto gi? chi ? l'assassino

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post

Grazie!

Sul tubo ho gi? trovato la traccia che + mi piace:

[YOUTUBE]c5JWLnMfOZY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  carenza di soldi ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    carenza di soldi ??

Ma dai

Comment

• Font Size
                      nuooooooo incredibbile

Comment

• Font Size
                        visto ieri; dato che necessitavo di svago ho cercato il film meno impegnativo possibile e devo dire che transformer ha egregiamente svolto il suo ruolo; bellissimi gli effetti speciali ed un plauso particolare alla nuova supergnocca che (per i miei gusti) surclassa di gran lunga la megan fox.
                        particolari notevoli del film oltre al solito,spettacolare ed illogico john turturro, uno spettacolare John Malkovich (che di diritto dopo benicio del toro sta diventando uno dei miei attori preferiti),e direttamente dalle fatiche di una notte da leoni II il buon mister chao nei panni di un sabotatore di satelliti

Comment

• Font Size
                          a me ? piaciuto parecchio..

e la "nuova supergnocca" merita

Comment

• Font Size
                            io schifo il 3D

ma questa...secondo me ? la miglior realizzazione esistente di film in 3D...stupendo! :O

? il primo film che mi sento di dire a gran voce: "andatelo a vedere in 3D!!!" ovvio poi che se fossimo gia al punto di avere un 3D senza l' ausilio degli occhialini maledetti sarebbe un altro par di maniche

Comment

X
                            Working...
                            X