Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma in italia ? arrivata sta coattata di film? MACHETE di Rodriguez
Il film ? uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 settembre 2010[10], distribuito dalla 20th Century Fox[11], su 3.400 cinema di 2.670 localit?[12]. In Italia uscir? il 6 maggio 2011 distribuito da Lucky Red [13].
si guarda sul cast niente da dire (escludendo steven segal che come attore non mi sa di un ***** di niente) per? il fiilm se preso nella giusta ottica ? molto carino e divertente (NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNN ci si deve aspettare un film SERIO...)
concludendo: ti piace lo stile di tarantino? si? allora ti garba anche machete
si guarda sul cast niente da dire (escludendo steven segal che come attore non mi sa di un ***** di niente) per? il fiilm se preso nella giusta ottica ? molto carino e divertente (NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNN ci si deve aspettare un film SERIO...)
concludendo: ti piace lo stile di tarantino? si? allora ti garba anche machete
ecco appunto....non mi piace lo stile di tarantino
Comment