Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ditemi un po...ne vale la pena per davvero sto film? sinceramente schifo con tutte le mie forze il 3D sui film NON di animazione...perch? visto dalle esperienze che ho avuto, l' ho sempre trovato solo un modo per far spendere pi? soldi alla gente e di veder male i film...l' unico che son contento di aver visto in 3D ? stato christmas carol, basta
detto questo chiedo: in questo film, il 3D...ha una giustificazione?
in genere non guardo i film in 3 D quindi va bene per me vederlo normale
ma ditemi un po...ne vale la pena per davvero sto film? sinceramente schifo con tutte le mie forze il 3D sui film NON di animazione...perch? visto dalle esperienze che ho avuto, l' ho sempre trovato solo un modo per far spendere pi? soldi alla gente e di veder male i film...l' unico che son contento di aver visto in 3D ? stato christmas carol, basta
B?, il 3D di Avatar ? stato qualcosa di spettacolare!
Cmq, si il film merita, a me ? piaciuto molto, poi che dire, faccio a meno del 3D ma se c'? schifo non mi f?, anzi......
Se merita o meno il 3D in sto film.....mah, dipende dai gusti, dirti si o no e secondo il mio parere e non sar? sicuramente uguale al tuo .....
Io lo sono andato vedere in 35mm senza il 3D che, francamente, trovo sia ancora da migliorare...
Poi il film dura pi? di due ore, se devi tenere gli occhiali 3D ti viene un mal di testa che la met? basta...
Comment