Io sono molto deluso da questo gioco. A full SIM ? impossibile cadere,si pu? frenare anche da piegati, se si piega sull'erba non si cade.... Mi spiace ma questo gioco e 2 passi indietro a sbkx.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[videogame]SBK 2011
Collapse
X
-
a me non sembra proprio,mi sto divertendo molto,ho appena finito online un campionato in simulazione media e mi sembra che la moto si comporta ancora pi? realmente rispetto al sbk x
Comment
-
Credo di aver parlato a vanvera e ne faccio ammenda.......
Dopo aver fatto le 3.30 di mattina a giocare devo ricredermi un p? sul modello di guida.Credo che,per essere appagante, questo nuovo modello vada metabolizzato un p?, ma forse non ? male come pensavo.......
Il divertimento comincia quando si comincia a spingere sul serio e a quel punto la moto comincia a rispondere come ci si immagina.....
Non ho ancora digerito il comportamento irrealistico sull'erba ma per il resto, questo titolo comincia a gustrami di pi?........
Dopo un analisi pi? approfondita posso anche dire che finalmente si ? mosso qualcosa sul fronte AI che mi sembra molto migliore delle precedenti.......
Chiedo scusa per lo "sfogo affrettato" di ieri.......
Complimenti ancora ai ragazzi di Milestone.
Se qualcuno vuole un "asfaltatina" a Full Sim su xbox live addatemi(nick: Harlock 1098).
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io come scritto non ho avuto molto tempo di giocarci ma una cosa mi e' saltata all'occhio subito...le reazioni delle moto sono piu' realistiche..quando derapa sia in staccata che in accellerazione non scatta piu' come prima all'ipazzata...ora la moto e' molto piu' fluida nel partire...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postio come scritto non ho avuto molto tempo di giocarci ma una cosa mi e' saltata all'occhio subito...le reazioni delle moto sono piu' realistiche..quando derapa sia in staccata che in accellerazione non scatta piu' come prima all'ipazzata...ora la moto e' molto piu' fluida nel partire...
comunque venite su informatica e videogames che qua la sezione ? sbagliata
Comment
X
Comment