appena provato...ulteriromente migliorato...e la grafica e' da paura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[videogame]SBK 2011
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
fermone,,gia comprato ieri,per ora ho solo girato con le varie moto per capire quale sar? la mia arma per farvi il culo anche quest'anno e per ora la migliore mi sta risultando la kawa,incredibile.
Comment
-
Azzo...addirittura ? talmente realistico da essere inserito in sezione Cinema & film?!
Premesso che ? 'na vita che non gioco coi videogames e che son rimasto alla versione '08 per pc...a livello realismo di guida sono arrivati ad avvicinarsi alla realt? o si pu? piegare sempre anche sull'erba?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View Post.a livello realismo di guida sono arrivati ad avvicinarsi alla realt? o si pu? piegare sempre anche sull'erba?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postil bello del gioco e' che lo usi come vuoi...la versione arcade e roba per bambini ma se provi la massima simulazione vedi che e' tosto...devi fare tutto bene se no sei in terra,e un altra cosa molto bella che aveva anche quello di anno scorso e' che se non fai le traiettorie giuste hai voglia a dare il gas presto...il tempo non lo fai...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM