Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fast and furious 5 TRAILER UFFICIALE
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postma nooooooo iovoglio tante macchine, tante gare e tanto tuning!!! con zero trama e azione!!! rivoglio il primo fast and furious!!!!!!
il terso faccio finta non sia mai esistito
il quarto gi? meno gare e meno tuning
l'ultimo...particamente zero
ma va bene cos?!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postanceh il secondo non era da meno
il terso faccio finta non sia mai esistito
il quarto gi? meno gare e meno tuning
l'ultimo...particamente zero
ma va bene cos?!!!
a me il 3 ? pure piaciuto, l'unico brutto ? stato il 4 per me...
Comment
-
superdelusione... ma ho visto un film d'azione o uno della serie FAst & Furious??? ancora penso di aver sbagliato sala al cinema...
ma porcamiseria non possono fare un F&F senza auto, corse e tuning!!! non ? un F&F!!! io non voglio una trama e tutti sti discorsi ma auto a manetta e gare... se voglio una trama sceglo un altro film... per tutto il tempo si vedono solo carrette vecchie e blindati della pula.... il resto delle auto sono tutte uguali!!!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsuperdelusione... ma ho visto un film d'azione o uno della serie FAst & Furious??? ancora penso di aver sbagliato sala al cinema...
ma porcamiseria non possono fare un F&F senza auto, corse e tuning!!! non ? un F&F!!! io non voglio una trama e tutti sti discorsi ma auto a manetta e gare... se voglio una trama sceglo un altro film... per tutto il tempo si vedono solo carrette vecchie e blindati della pula.... il resto delle auto sono tutte uguali!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Dai su , ? in fondo un brainless da divano e pop-corn !!!
Cmq a me ? piaciuto, ? vero che le gare in macchina sono zero (magari avrebbero potuto fare un 5-10 minuti di gara quando fanno GT2 Vs Charger e se la porta a casa).
Cmq se dovessi prendere una cassaforte la prenderei di quella marca l? !!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdai freddy
siiiiiii buono!
le mazzate vin-fatina dei denti valgono l'intero prezzo del biglietto
non possono togliere le corse
? come se dalla saga di Twilight ad un certo punto tolgono i vampiri... non ? pi? Twilight!!
stessa cosa F&F, ? fatta di corse clandestine e elaborazioni... se le togli rimane si un film carino ma non ? pi? F&F !!!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postanche se ha perso totalmente la "logica" di F&F (corse auto) a me ? piaciuto
.............il vero tamarro non pu? mancare di vederlo:1:
e quando si esce dal parcheggio per tornare a cas la sgommata ? d'obbligo
Comment
-
ragazzi alla fine dovevano evolvere per forza la cosa.. e secondo me hanno fatto gran bene.. non puoi dopo 5 episodi continuare a propinare le solite tamarrate del primo.. vai a finire che diventi ripetitivo.. invece cosi la storia si evolte e c'? una trama... e ripeto spero per voi che siete rimasti fino a dopo i titoli di coda.. perch'? c'? un pezzo di film ancora.. che fa intuire certe cose
Comment
X
Comment