Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
superdelusione... ma ho visto un film d'azione o uno della serie FAst & Furious??? ancora penso di aver sbagliato sala al cinema...
ma porcamiseria non possono fare un F&F senza auto, corse e tuning!!! non ? un F&F!!! io non voglio una trama e tutti sti discorsi ma auto a manetta e gare... se voglio una trama sceglo un altro film... per tutto il tempo si vedono solo carrette vecchie e blindati della pula.... il resto delle auto sono tutte uguali!!!!
superdelusione... ma ho visto un film d'azione o uno della serie FAst & Furious??? ancora penso di aver sbagliato sala al cinema...
ma porcamiseria non possono fare un F&F senza auto, corse e tuning!!! non ? un F&F!!! io non voglio una trama e tutti sti discorsi ma auto a manetta e gare... se voglio una trama sceglo un altro film... per tutto il tempo si vedono solo carrette vecchie e blindati della pula.... il resto delle auto sono tutte uguali!!!!
Dai su , ? in fondo un brainless da divano e pop-corn !!!
Cmq a me ? piaciuto, ? vero che le gare in macchina sono zero (magari avrebbero potuto fare un 5-10 minuti di gara quando fanno GT2 Vs Charger e se la porta a casa).
Cmq se dovessi prendere una cassaforte la prenderei di quella marca l? !!!!
anche se ha perso totalmente la "logica" di F&F (corse auto) a me ? piaciuto
quoto , pero e stato veramente divertente mai viste cosi tante macchine distrutte
.............il vero tamarro non pu? mancare di vederlo:1:
e quando si esce dal parcheggio per tornare a cas la sgommata ? d'obbligo
ragazzi alla fine dovevano evolvere per forza la cosa.. e secondo me hanno fatto gran bene.. non puoi dopo 5 episodi continuare a propinare le solite tamarrate del primo.. vai a finire che diventi ripetitivo.. invece cosi la storia si evolte e c'? una trama... e ripeto spero per voi che siete rimasti fino a dopo i titoli di coda.. perch'? c'? un pezzo di film ancora.. che fa intuire certe cose
Comment