Ma non doveva scattare da luglio l'aumento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aumento Cinema: MODE ON
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postso solo che sono dei ladri mostruosi...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon mi ricordo in quale post, ma Tales scrisse una cosa che condivido appieno: abbiamo inestimabili bellezze e patrimoni di cui NON SIAMO IN GRADO di prendercene cura................
Poi, i motivi posso essere tanti come tante sono le variabili e i capi dell'arte in generale.... per? se ? il risultato che conta... attualmente ? pessimo....questo ? uno degli aspetti del nostro Paese che mi fanno pensare che ci sia a monte una volont? affinch? le cose VADANO in questo modo...
altrimenti non si spiega lo stato fatiscente di moltissimi beni.....? un po' come avere una Ferrari e usarla per le strade bianche di campagna...
Originally posted by danystoner View Postin alcuni film che ho visto Riccardo Scamarcio, a parte la bellezza oggettiva, ? un attore molto bravo.... fidati che di cani n? ho visti... anche su un set di riprese vero e proprio... e ti assicuro che lui non ? un cane. Vaporidis ? cos? col? e non mi piace.. ma NON SO COME.. piace alle ragazzine coi suoi film generazionali... ergo..ha successo... Magari capiter? anche a lui di fare il salto di qualit? come Scamarcio e recitare in qualche film un po' pi? impegnato... ed allora lo giudicher? dopo averlo visto... Diritto di replica per tutti.
quando si andava a prendere il caff? la nostra amica barista (entravamo in coppia tipo caramba) esordiva con: "ecco che arrivano Scamarcino e Rxxxo"
Comment
-
animaccia sicuramente ? anche come dici tu.. Le cause sono davvero tante..troppe..come per tutte le altre cose che non vanno in questo paese..a partire dagli.. iTALIANI... Potremmo fare un elenco infinito..
..ma in primis ci sar? imho sempre la forma mentis delle persone alla base..sbagliata.. Pi? sali di livello pi? ? peggio.. ? un livello inversamente proporzionale in pratica
certo lele, ladrata era per estremizzare il concetto.. Come quando leggo su un menu di un ristorante..un misero dolcetto alla modica cifra di 9 euro esclamo 'che ladrata'...certo poi ci sono pesi e misure diverse.........quelle sott'intese nei discorsi tuo, mio, di anima, di rex sono certamente cose pi? GRAVI. E di sicuro la priorit?...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post29,90 euro al mese... SKY....
fanculo al cinema allora se fanno cos?...
Il pacchetto cinema ce l'ho dal 2006, basta con le file al botteghino a stare compresso senza allungare le gambe con le poltrone del cine e a smadonnare per trovare posteggio.... ehehehehe
....e quest'anno ho messo pure il MySky HD e il multivision HD...
al cine ci torno quando ci saranno le poltrone che si muovono tipo simulatore, si sentono gli odori e c'? il videoramama 3D senza occhialini a 270?Last edited by Rexxx; 13-03-11, 20:09.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postanimaccia sicuramente ? anche come dici tu.. Le cause sono davvero tante..troppe..come per tutte le altre cose che non vanno in questo paese..a partire dagli.. iTALIANI... Potremmo fare un elenco infinito..
..ma in primis ci sar? imho sempre la forma mentis delle persone alla base..sbagliata.. Pi? sali di livello pi? ? peggio.. ? un livello inversamente proporzionale in pratica
certo lele, ladrata era per estremizzare il concetto.. Come quando leggo su un menu di un ristorante..un misero dolcetto alla modica cifra di 9 euro esclamo 'che ladrata'...certo poi ci sono pesi e misure diverse.........quelle sott'intese nei discorsi tuo, mio, di anima, di rex sono certamente cose pi? GRAVI. E di sicuro la priorit?...
Questa mattina in un bar di via Giulio Cesare un Bign? con la crema 2.50? cio? 5.000Lire.... questi sono scemi!!!
Comment
X
Comment