Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento Cinema: MODE ON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma al politico, della benzina, "ma che je frega??", dato che non la paga ??

Quella che paga, la paga senza problemi con 20.000 al mese di stipendio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Ma al politico, della benzina, "ma che je frega??", dato che non la paga ??

Quella che paga, la paga senza problemi con 20.000 al mese di stipendio...
      i 20.000 sono un rimborso spese, rimembera.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        i 20.000 sono un rimborso spese, rimembera.......
        lo voglio pure io sto rimborso spesa che vi sopporto con tutto sto spam

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          non posso che essere daccordo!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per l'appoggio caro,
          qualcun altro per? sulla benza non dice nulla, in compenso vuole fare le battaglie per i fondi tagliati al mondo del cinema perch? "l? si taglia sulla cultura".
          Potrei anche essere d'accordo, se scamarcio, vaporidis e compagnia bella, guadagnassero come un impiegato statale...
          Last edited by Rexxx; 12-03-11, 14:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            qualcun altro per? sulla benza non dice nulla, in compenso vuole fare le battaglie per i fondi tagliati al mondo del cinema perch? "l? si taglia sulla cultura".
            Potrei anche essere d'accordo, se scamarcio, vaporidis e compagnia bella, guadagnassero come un impiegato statale...
            ma infatti nn ? una novit? che chi sta male si arrangi, loro dal Palazzo si occupano di Noi solo quando gli serve il voto......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post

senza dubbio c'? da rifondare un'intera classe dirigente, che sembra sempre pi? (tutti, nessuno escluso, soprattutto la parte che si definisce - mi viene da ridere - vicina a coloro che lavorano.....addirittura uno di loro si ? fatto fotografare su megacartelloni con maniche rimboccate..)
              distante dai reali problemi del Paese.....

se si vuol parlare di cultura, in primis credo si debba intervenire pesantemente su scuola pubblica e universit?, per riportare il paese in alto
              Last edited by Anima998; 12-03-11, 15:31.

Comment

• Font Size
                Mi sa che aumenter? anche la percentuale di persone che scaricheranno i film ... Comunque il problema non mi tange,nel paese dovo abitavo c'? un cinema dove al mercoled? si paga 4 euro ,non sar? un multisala,i film non saranno "freschi",il posto ? anche bruttino,per? si risparmia ed il film lo vedo lo stesso...OCCHIO ALLO SPRECO
                Last edited by fajan 999s; 12-03-11, 20:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Mi sa che aumenter? anche la percentuale di persone che scaricheranno i film ... Comunque il problema non mi tange,nel paese dovo abitavo c'? un cinema dove al mercoled? si paga 4 euro ,non sar? un multisala,i film non saranno "freschi",il posto ? anche bruttino,per? si risparmia ed il film lo vedo lo stesso...OCCHIO ALLO SPRECO
                  maddai che te l'ultima volta che sei andato al cinema davano ancora "Amiche del caxxo" con Mana Pozzi e Milly d'abbraccio pre rifacimento tettame...

Comment

• Font Size
                    se la gente continuer? ad andarci penseranno che alla fine han fatto bene...

...viceversa invece...

Comment

• Font Size
                      Credo sia diventato effettivo....

Multisala, The Rite con Hopkins, costo 9.20? .....

'ca trota...

qual era la motivazione dell'aumento? non me lo ricordo... so solo che sono dei ladri mostruosi...
                      serve per finanziare i film da record di incassi come barbarossa

Comment

• Font Size
                        rex,hai ragione a voja sulle altre cose.. La penso uguale.. Ma ci? non toglie che la cultura sta morendo, e nemmeno in modo troppo lento..

Comment

• Font Size
                          rex,hai ragione a voja sulle altre cose.. La penso uguale.. Ma ci? non toglie che la cultura sta morendo, e nemmeno in modo troppo lento..
                          si...beh...vai piano... non ? che Vaporello e Stramarcio siano proprio cultura... pi? che altro sono Idraulici...nel senso che servono a canalare umidit? dal basso ventre delle sbarbine al cine...
                          hanno messo anche gli scoli sul pavimento dei multisala...

Comment

• Font Size
                            cultura.....ahim?...tema scottantissimo.... soprattutto perch? con le immense ricchezze che ci ritroviamo.....non siamo (ma io sono pi? per il NON VOGLIAMO) sfruttarle quasi per niente....

e in teoria potrebbe essere una risorsa non poco in un'economia postindustriale....

abbiamo citt?, monumenti, beni culturali in genere...che dovrebbero essere lucidati come l'argenteria....invece... (ovviamente parlo della cultura in generale, cinema compreso...basti vedere cinecitt? cosa tirAVA fuori....e quello che ? adesso )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              cultura.....ahim?...tema scottantissimo.... soprattutto perch? con le immense ricchezze che ci ritroviamo.....non siamo (ma io sono pi? per il NON VOGLIAMO) sfruttarle quasi per niente....

e in teoria potrebbe essere una risorsa non poco in un'economia postindustriale....

abbiamo citt?, monumenti, beni culturali in genere...che dovrebbero essere lucidati come l'argenteria....invece... (ovviamente parlo della cultura in generale, cinema compreso...basti vedere cinecitt? cosa tirAVA fuori....e quello che ? adesso )
                              non mi ricordo in quale post, ma Tales scrisse una cosa che condivido appieno: abbiamo inestimabili bellezze e patrimoni di cui NON SIAMO IN GRADO di prendercene cura................
                              Poi, i motivi posso essere tanti come tante sono le variabili e i capi dell'arte in generale.... per? se ? il risultato che conta... attualmente ? pessimo....

@motomaniaco: concordo con te, ma in parte. ovvero: il pubblico che purtroppo guarda i peggio film della storia o guarda solo alcuni film solo perch? c'? questo o quell'attore.. e magari non capisce alcunch? di ci? che guarda... POSSO ESSERE D'ACCORDO e c'? sempre stato.
                              per? ti dir? questo, da una citazione di Radio Rock Roma (che imho vale per tutte le cose): non giudico una musica, un testo, un film a seconda del fatto ch qualcuno per un motivo o un altro lo ha definito commerciale..... 'commerciale' significa che riscuote un gran successo di pubblico, che a sua volta non esclude n? include il fatto che sia o meno un buon prodotto!
                              in alcuni film che ho visto Riccardo Scamarcio, a parte la bellezza oggettiva, ? un attore molto bravo.... fidati che di cani n? ho visti... anche su un set di riprese vero e proprio... e ti assicuro che lui non ? un cane. Vaporidis ? cos? col? e non mi piace.. ma NON SO COME.. piace alle ragazzine coi suoi film generazionali... ergo..ha successo... Magari capiter? anche a lui di fare il salto di qualit? come Scamarcio e recitare in qualche film un po' pi? impegnato... ed allora lo giudicher? dopo averlo visto... Diritto di replica per tutti.

Comment

• Font Size
                                mmmm....9,20? x 2 = 18,40? (ci mangiamo in due da OldWildWest)...credo proprio che se questo ? l'andazzo potr? tranquillamente affittarmeli a 3? tra 6 mesi e vedermeli in fullHd a casa

PS: a me tra le altre cose lo schermo del cinema da anche un p? fastidio perch? io vedo "la scia" delle immagini ed ? una cosa che odio...

Comment

X
                                Working...
                                X