Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UNKNOWN - Senza identit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UNKNOWN - Senza identit?

Ritrovandomi senza pazienti da trattare Marted? pomeriggio mi sono infilato al cinema per vedere UNKNOWN.

Ben girato, ben prodotto, discretamente sceneggiato , con un ambientazione (bella sicuramente) che sapeva troppo di The Bourne Identity , interpretato da un Liam Neeson un po' sottotono ma soprattutto CLONATO da Chloe (nella prima parte) e da IO VI TROVERO' ( nella seconda parte; roba da far sembrare il film un prequel o un sequel del suddetto) ; niente slanci emozionali, nessuno sforzo di essere un personaggio e non il solito Liam Neeson.
    The Bourne Identity e Il Fuggitivo riecheggiano poderosi ad ogni minuto, ad ogno snodo della trama, per poi attorcigliarsi su una specie di rivisitazione seriosa di SPY , vecchio film con Geena Davis e S.L.Jackson.
    Ottimo cast d'appoggio (Aidan Queen "l'impostore". Bruno Ganz -il mitico Hitler de LA CADUTA- "l'investigatore ex Stasi" e Frank Langella "l'amico" ) e una comprimaria da pipponi bimanuali (Diane Kruger).

Buon ritmo, ma niente di nuovo.

frase cardine?

<<ma allora ? vero che hai dimenticato tutto!>>
    <<Non ho dimenticato tutto...Mi ricordo come ammazzarti, stronzo!>>

Gi? sentito vero?

Gabelvoto: 8 per ritmo, 4 per la fantasia. Non avete alcun bisogno di vederlo SE andate spesso al cinema o vedete gi? molti film...

• Font Size
    al cinema magari no.. ma penso lo vedr?..

certo... io vi trover? mi aveva esaltato non poco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      al cinema magari no.. ma penso lo vedr?..

certo... io vi trover? mi aveva esaltato non poco!
      beh, appunto, quello ? un film di esaltazione...
      qui ? impostato in altro modo...non ? uno "shoot'em up"...e poteva essere validissimo...se in altre salse non l'avessi gi? visto MILLE volte un film cos?...

Comment

• Font Size
        sono quei sapori gi? conosciuti che ti fanno passare una serata in relax

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          sono quei sapori gi? conosciuti che ti fanno passare una serata in relax
          ah beh s?, ormai Liam Neeson ? cos? familiare in questi ruoli che ogni volta che lo inquadravano gli dicevo :<<Ciao Liam>>, <<Bella, come va?>> <<Grande, l'hai recitata troppo bene questa!>>

Comment

• Font Size
            Dal trailer era evidente che fosse un remake di IO TI TROVERO'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dal trailer era evidente che fosse un remake di IO TI TROVERO'...

solo che ? lui che sfugge ad altri...e cerca se stesso...ma sono dinamiche trite e ritrite...

Comment

• Font Size
                un trito e ritrito cmq piacevole per serata easy-relax..

Comment

• Font Size
                  a me ? piaciuto....
                  in effetti la storia ? un deja vu... ma cmq piacevole....

Comment

X
                  Working...
                  X