Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, se trovi il coraggio di ammazzarti a 'sto punto puoi trovare anche quello di staccarti un braccio... penso che l? subentri la pura forza della disperazione, cosa che nel film imho ? resa molto bene.
Beh, se trovi il coraggio di ammazzarti a 'sto punto puoi trovare anche quello di staccarti un braccio... penso che l? subentri la pura forza della disperazione, cosa che nel film imho ? resa molto bene.
Sono d'accordo con marco10.
il film ? ottimo perch? Danny Boyle ha SEMPRE un marchio inconfondibile...che parli di tossici (Trainspotting) o di viaggi nello spazio (Sunshine...originalissimo)...
Non credo volesse giocare sull'angoscia quanto sull'introspezione e non solo.
Volete angoscia?
BURIED supera 127 ore senza problemi.
Ma come vi dicevo, non credo che Boyle volesse SOLO angosciare lo spettatore.
Conosco la storia, sentita tra l'altro qualche anno fa anche su Radio DJ raccontata da Aldo Rock prima che uscisse il libro, e quindi so gi? che non riuscirei a vederlo
PS Tagliarsi da solo il tendine ? stato possibile solo perch? il braccio era morto altrimenti non penso ce l'avrebbe fatta.
Comment