Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il film pi? MOTOCICLISTICO DI TUTTI I TEMPI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il film pi? MOTOCICLISTICO DI TUTTI I TEMPI

... secondo voi?

secondo me INDIAN LA GRANDE SFIDA...

[YOUTUBE]Pt0MLhDAiZg[/YOUTUBE]

Prima di vederlo pensavo fosse una mezza cavolata per vecchi nostalgici (tipo kaciaro)... poi mi sono ricreduto e l'ho trovato bellissimo...

• Font Size
    Confermo, indian ? molto bello...

Comment

• Font Size
      Indian, senza dubbio.
      Anthony Hopkins ha detto che il ruolo di Burt Munro ? stata una delle esperienze da attore che gli sono piaciute di pi? nella sua lunga carriera.

Ho il dvd di Indian e consiglio di seguire il film von i sottotitoli in italiano e l'audio in inglese per apprezzare la voce di Hopkins, straordinaria in questo film.

Comment

• Font Size
        gran bel film....!!!

Comment

• Font Size
          Leggendo il titolo pensavo proprio a quello. Secondo me si

Comment

• Font Size
            confermo

E' il pi? bello di tutti dove emerge la passione fortissima di Munro

E grande interpretazione di Hopkins

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ... secondo voi?

secondo me INDIAN LA GRANDE SFIDA...

[YOUTUBE]Pt0MLhDAiZg[/YOUTUBE]

Prima di vederlo pensavo fosse una mezza cavolata per vecchi nostalgici (tipo kaciaro)... poi mi sono ricreduto e l'ho trovato bellissimo...
              ah bhe'

Comment

• Font Size
                Bellissimo! E' piaciuto molto anche a me e mi sono comprato il dvd

Comment

• Font Size
                  si concordo, ? molto bella e intensa la storia...pure a flavia che non ha alcun interesse per le moto ? piaciuto tanto

Comment

• Font Size
                    Visto ieri sera; confermo gran film e un grandissimo Antony Hopkins.

Comment

• Font Size
                      un film commovente per me!!

traspare la follia per la nostra passione per le moto e i motori!!!

traspare il fatto che per noi siamo inglobati nel dna come motociclisti, viviamo come motociclisti perch? lo siamo, abbiamo sogni e modi di vivere, pensare assurdi per chi non ? come noi!!!

veramente un bel film, inutile dire che quando son andato a Bonneville il pensiero ? stato subito a questo film...emozione pure!!! mi son pure commosso li a Bonneville... giuro occhi lucidi

Comment

• Font Size
                        mito direi puoi chiudere il post eheheh

altri film sulle moto sono un tributo alla tamarraggine e alle corse su strada... carini da vedere si ma leggeri.... INDIAN ? l'unico vero film sulle moto per i motociclisti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          mito direi puoi chiudere il post eheheh

altri film sulle moto sono un tributo alla tamarraggine e alle corse su strada... carini da vedere si ma leggeri.... INDIAN ? l'unico vero film sulle moto per i motociclisti
                          Quoto, per esempio trovo pi? motociclistico Svalvolati on The Road, che se capita rivedo con piacere, che Torque che una volta visto ti fa passare la voglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Quoto, per esempio trovo pi? motociclistico Svalvolati on The Road, che se capita rivedo con piacere, che Torque che una volta visto ti fa passare la voglia
                            l'unico che forse si salva ? Biker Boyz... tra tutti ? quello meno finto nelle scene di guida...anche se alcune bestialate le ha fatte.. per? un p? sul tema motociclistico c'?... ma non la parte pi? intima e profonda che ha colto Indian, diciamo che BikerBoyz ha colto quella pi? ludica e tamarra... Torque invece non son riuscito a vederlo, dopo che ho visto un pezzo del finale con la lotta di scherma con le moto

Comment

• Font Size
                              VI CONSIGLIO ANCHE QUESTO PERO'

[YOUTUBE]roPRp83_704&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X