Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanctum (3d)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sanctum (3d)

Indeciso se buttare 200 euro per una scopata in Svizzera o 5,50 per un cinema sotto casa ho scelto quest'ultimo. Tra l'altro il biglietto iNTERO, tra frocchialini 3d e sala superUip sarebeb costato 11euro... manco scannato...

Dunque:

? un'oscena fiera del gi? visto...
    reminescenze di QUALSIASI claustrofilm abbiate visto in vita vostra...da The Abyss a Daylight ,da Titanic a Freefall , da Vertical Limit a Cliffhanger...il tutto shakerato in un paio d'ore tirate via con un manipolo di attori da barzelletta...Mr.Fantastic in testa...
    Il ragazzino ? in gamba...crescer?...ma per ora deve imparare a fare qualche faccia decente.

Il bello del film ? STRANAMENTE nel 3d. devo dire che le scene acquatiche, le cadute , le bolle rendevano bene...anche se ,IMHO per ora solo i film d'animazione ti danno quel senso di concreto che ci si aspetta dal 3d...
    oppure quei trash-movies PENSATI per il 3d...(viaggio al centro della terra su tutti)

Comunque,come dicevo,gli ingredienti ci sono tutti...se siete a digiuno di film "d'azione ansiogena" andate a vederlo...altrimenti , tenete in tasca i soldini per qualcosa d'altro.

Gabelvoto: 5

• Font Size
    Visto anche io... Concordo su tutta la linea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

Indeciso se buttare 200 euro per una scopata in Svizzera o 5,50 per un cinema sotto casa ho scelto quest'ultimo. Tra l'altro il biglietto iNTERO, tra frocchialini 3d e sala superUip sarebeb costato 11euro... manco scannato...

Dunque:

reminescenze di QUALSIASI claustrofilm abbiate visto in vita vostra...da The Abyss a Daylight ,da Titanic a Freefall , da Vertical Limit a Cliffhanger...il tutto shakerato in un paio d'ore tirate via con un manipolo di attori da barzelletta...Mr.Fantastic in testa...
      Il ragazzino ? in gamba...crescer?...ma per ora deve imparare a fare qualche faccia decente.

Il bello del film ? STRANAMENTE nel 3d. devo dire che le scene acquatiche, le cadute , le bolle rendevano bene...anche se ,IMHO per ora solo i film d'animazione ti danno quel senso di concreto che ci si aspetta dal 3d...
      oppure quei trash-movies PENSATI per il 3d...(viaggio al centro della terra su tutti)

Comunque,come dicevo,gli ingredienti ci sono tutti...se siete a digiuno di film "d'azione ansiogena" andate a vederlo...altrimenti , tenete in tasca i soldini per qualcosa d'altro.

quoto, il film sa di gi? visto dal primo all'ultimo minuto...un polpettone mal amalgamato di tutte le storielle di redenzione familiare degli ultimi 30 anni...

io stavo anche pi? basso del 5
      Last edited by CalegaR1; 13-02-11, 20:15.

Comment

• Font Size
        Ok attendiamo che ce lo porti il fiume....

Comment

• Font Size

Dunque:

io avrei optato per la prima opzione.. ma ne bastavano la met? di quelli che hai detto tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by bangbang View Post
            Ok attendiamo che ce lo porti il fiume....
            tanto per perdersi l'unica cosa che sembra rendere appetibile il film?
            Last edited by MrBrandy; 13-02-11, 20:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              ormai abbiamo tutti il televisore 3d

semmagari

Comment

• Font Size
                ormai abbiamo tutti il televisore 3d
                io c'ho ancora il tubone... ? pi? snob

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  io avrei optato per la prima opzione.. ma ne bastavano la met? di quelli che hai detto tu
                  Dipende.
                  Io voglio la pompa stereo coi baci lesbo subcappellari.
                  Quindi ne pago due.

Comment

• Font Size
                    Sono ancora molto scettico sul 3d, rimango difficilmente "incantato" da certi virtuosismi teconologici.

Comment

• Font Size
                      Dipende.
                      Io voglio la pompa stereo coi baci lesbo subcappellari.
                      Quindi ne pago due.
                      buongustaio

urge organizzare un gemellaggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bangbang View Post
                        Sono ancora molto scettico sul 3d, rimango difficilmente "incantato" da certi virtuosismi teconologici.
                        si, ma visto che a quanto pare questo film 3d a parte ? un'emerita cacata, mi sembra tempo sprecato guardarselo senza... vabb? che ? gratis, per? a 'sto punto mi guardo qualcosa d'altro, no?

Comment

• Font Size
                          a me il treTTi non ? che mi interessa pi? di tanto sinceramente.. ma per qualsiasi film dico...
                          se il film fa pure pena e compassione, peggio me sento..

mi fate fuori se dico che...
                          il 3d mi ? bastato vederlo a Gardaland? ^_^

grazie gabel per il tuo contributo, come sempre, intenditor!

Comment

• Font Size
                            anche io non vado pazzo per il treTTi mi brucia gli occhi a fine film

Comment

• Font Size
                              io c'ho ancora il tubone... ? pi? snob
                              la riscoperta del vintage...
                              siam troppo avanti...

Comment

X
                              Working...
                              X