Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Generazione 1000 Euro e Tutta la Vita Davanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Generazione 1000 Euro e Tutta la Vita Davanti

visti ieri..
    mi son piaciuti, simpatici nella loro tristezza eheh... anche se ? ovvio che ? l'estremizzazione della realt?.. ma pur sempre realt?..
    mi paicciono quasi tutti gli attori, tranne forse Mandelli che proprio attore attore non ?....

[YOUTUBE]HrGJze3Bx-8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]_2Mi7Dl5Yt0[/YOUTUBE]

• Font Size
    visti entrambi.....tra i due preferisco generazione mille euro....forse pi? aderente alla realt?.....anche se mi sarebbe piaciuto vedere un altro tipo di registi alle prese con tematiche sociali "scottanti" come queste.......

pi? che altro imho fanno emergere troppo una malcelata ironia...un non so che di scherzoso (ma forse sono io che prendo troppo sul serio...) quando io...fossi stato il regista...avrei cercato di far passare un messaggio di "rabbia e indignazione" appena compaiono i titoli di coda... verso un paese e la societ? che ha partorito....

per fare un esempio terra-terra, ? tutto un altro genere lo so, per? Muccino ne "la ricerca della felicit?" ? stato fottutamente realista nel dipingere gli usa liberisti degli 80's.....la scena dei senzatetto in fila per un pasto, intorno alla met? del film...cos? reale... ? da Oscar per quello che ha voluto rappresentare....

Comment

• Font Size
      visto solo Generazione 1000 euro ...

carino, leggero, niente di che....

La moretta... mmmmmm

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        visto solo Generazione 1000 euro ...

carino, leggero, niente di che....

La moretta... mmmmmm
        Valentina Lodovini, la ragazza di Kaciaro..
        solo che lei ancora non lo SALLA..

Comment

• Font Size
          Kaciaro ? impegnato (a fare quiz )

io no

Comment

• Font Size

Se le vado a genio e riesce a sopportarmi, direi che ce la posso fare a non rovinare tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

Se le vado a genio e riesce a sopportarmi, direi che ce la posso fare a non rovinare tutto
              impoZZibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! U.U

kaciaro li fa a tutti i quiz? e qui mi casca sulla buccia di banana..
              pensa ai pazienti... porelli....io sto esaurita gi?..
              Last edited by danystoner; 30-12-10, 00:26.

Comment

X
              Working...
              X